| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack (31) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#212 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vedo che la cosa funziona con il router.
mo vedo se riesco a farlo funzionare se ho solo modem adsl usb + 1 scheda di rete integrata nella scheda madre ma se riuscissi a collegarmi... mi dovrebbe chiedere un aggiornamento prima di andare a playstation store? o è gia bypassato ? siccome con simpledns non mi andava.. provo con ps3proxy EDIT: non va... a me mostra ip del mio provider che se lo metto... non succede niente. cioe seguente la guida di ps3proxy... alla fine la ps3 dice TEMPO ESAURITO PER IL REPERIMENTO DELL'INDIRIZZO IP. Avevo attivato opzione CONDIDIVI CONNESSIONE con scheda di rete nella prorpieta > avanzate della mia connessione remota (tipo alice o tele2) Ultima modifica di TUTTIFUSI : 25-03-2007 alle ore 20.26.19. |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se cerco di far partire ps3proxi mi esce il messaggio:
"Component "NSWINSCK.OCX" or one of its dependencies not correctly registred: a file is missing or invalid".. e si blocca... che fare? Se cerco di usare l'altro metodo... mi si chiede di inserire l'IP del PC... e non so dove cercarlo:confused: Mi potete aiutare? Grazie mille ![]() |
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Tribe Member
|
router linksys wag200g wireless, alice adsl, ps3 proxy...
grazie a seven sono riuscito a far funzionare tutto :clap-clap: una raccomandazione per tutti, quando effettuate prove... disabilitate qualsiasi firewall ! una volta che riuscite a configurare il tutto, configurerete anche il firewall... altrimenti lo lasciate disattivato quando utilizzate la ps3 ![]() byez |
|
|
|
|
|
#217 (permalink) | |
|
L'Amministratore Democratico
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate nn ho capito nel metodo B, quando si parla del file da aprire con il notepad,io questo file nn ce l'ho su HD, se lo voglio creare io persolalmente, dove lo devo salvare, e che estensione ha sto file? avete dimenticato di dirlo.
****EDIT**** Ok il file è stato trovato, è nella directory che avete detto voi, ed il file è senza estenzione. Grazie adesso provero' Il metodo A non funziona da me, perchè la Play non riesce ad ottenere un ip Ultima modifica di Raid2k : 26-03-2007 alle ore 17.53.19. |
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ho visto molti utenti scrivere in proposito al procedimento x il loro modem/router (anche se nn è proprio un modem router )w-gate alice....
quasi nessuno penso abbia ottenuto ciò che voleva... ora mi chiedo esiste nel ns forum quache santo che è riuscito a fare questo by pass con alice w-gate?? vi spiego un po la situazione ..e perchè penso che la storia sia un po complessa x noi possessori di questa scatoletta: allo stato di consegna il w-gate nn può fungere da router (ex più collegamenti contemporanei fra pc ,notebook,psp ec..) ammenochè nn facciate domanda esplicita al 187 x attivarvi i servizio voip...io personalmete ho perso tempo addietro molti giorni x cercare di condividere + connesioni finchè su un forum ho trovato questa come causa + plausiile.....visto che io tale serviz. nn lo ho attivato quindi x tutti quelli che rientrano nel mio caso penso possano pure risparmiarsi il tempo di leggere sta guida perchè se nn ho capito male è indispensabile avere appunto sia pc che ps3 connessi in contempor. a internet... 2 sono le soluzioni: 1)prendere altro router 2)taroccare il w-gate ...installandone il fmw in modo che possa essere "sbloccato" e usato a tutti gli effetti come router... vi metto un po di link utili: http://submax.altervista.org/ http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1019363 personalmente nn ho ancora messo mano al w-gate ma dato che l'ho avuto x vie trasverse e regalato praticamente , nn escludo che tra un po possa intervenire personalmente ...e vi farò sapere sperando di essere stato utile a tutti i possessori del w-gate vi auguro buon ps3 a tutti Ultima modifica di acromion : 26-03-2007 alle ore 18.37.08. |
|
|
|