| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
hai detto ke hai messo IP sul PC e DNS automatico sul PC e IP e DNS automatici sulla PS3 ok?
anke io l'ho fatto ma ho ankora NAT3...ti kiedo di vedere gli screen ke ho postato precedentemente e dirmi se e' corretto il settaggio...se nn lo e' mi puoi fare uno screen dei tuoi settaggi please?ti supplico ![]() |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi su vista non so come si faccia perchè non lo uso manco morto ma su xp basta abilitare l'upnp con un programma come nero media home, oppure cliccare con il tasto destro sull'icona della vostra connessione e andate su proprietà e trovate ed abilitate lìupnp sia in entrata che in uscita (scusate la poca precisione ma non uso xp da secoli)
con linux basta usare un programma upnp come mediatomb e dovrebbe darvi nat2 |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
evvaiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito!!!! nat2 alla faccia di chi non ci crede ahahahaah Ultima modifica di marchito8282 : 08-07-2008 alle ore 22.02.48. |
|
|
|
|