| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora ho finalmente tutto a disposizione cavi cavetti connessioni e tutto...ma non riesco...a fare girare nulla...mi aiutate?
Riepilogo veloce problema Ps3 40 g Laptop con wi hi Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net (scheda rete) Connessione internet a 4,89 (e crese) mega (tramite chiavetta USB vodafone che è anche MODEM OVATION con scheda dati VODAFONE flat) cavo di rete ethernet normale (non cross...questo è un problema??) PSP e tutto il necessario E ora...? aiuto... Ho provato ovviamente a collegare il tutto e smanettare sul LAPTOP ma nulla....mi da sulla LAN connessione limitata o assente e sul PS3 nulla. Un altro problema è che nelle proprieta della connessione tramite la chiavetta non mi da un IP normale ma mi dice solo un IP client non meglio indicato... non sono presenti DSN WINS perchè sono settati su automatico..... In più io ne capisco proprio poco! Help...please |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|