| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 NetworkingHai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-08-2007 Residenza: Monterotondo (Roma) Età: 33 Messaggi: 43 Tag PSN: fabrizioMARIOtti | Un saluto a tutto il Forum, chiedo aiuto: ho un PC con Windows XP Home collegato alla rete UMTS 3G+ di Vodafone tramite il modem USB Vodafone Internet Key. Vorrei poter condividere questa connessione con la PlayStation 3. Accetto guide e suggerimenti in merito, grazie a tutti. ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 04-07-2007 Residenza: Maranello Età: 24 Messaggi: 414 Tag PSN: Shinigami83 | Ciao, segui questa guida logicamente adattala alla tua connessione, e nella PS3, nel campo del DNS metti l'indirizzo IP del pc che condivide la connessione ![]() |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-08-2007 Residenza: Monterotondo (Roma) Età: 33 Messaggi: 43 Tag PSN: fabrizioMARIOtti | Grazie peppotex, avevo già controllato questa guida prima di postare ma da quello che avevo capito riguardava la condivisione tramite cavo. C'è stata omissione da parte mia di un particolare; vorrei fare la condivisione senza fili se possibile. ![]() |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 04-07-2007 Residenza: Maranello Età: 24 Messaggi: 414 Tag PSN: Shinigami83 | Io sono collegato con il pc ad un router wi-fi tramite cavo di rete, ho condiviso la connessione come dice la guida, poi ho messo i seguenti paramentri: PC: IP 192.168.0.2 Subnet Mask 255.255.255.0 ROUTER: tolto DHCP e messo L'indirizzo Ip fisso >IP 192.168.0.1 Subnet Mask 255.255.255.0 PS3: Ip 192.168.0.201 Subnet Mask 255.255.255.0 GATWAY 192.168.0.2 DNS primario 192.168.0.2 DNS secondario l'ho lasciato com'è. Poi ho disattivato il Firewall del Router e aperto le porte per la PS3 nel Firewall di Windows e ottengo NAT2. Ultima modifica di peppotex : 30-03-2008 alle ore 15.45.04. |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 18-08-2007 Residenza: Monterotondo (Roma) Età: 33 Messaggi: 43 Tag PSN: fabrizioMARIOtti | Mi ritrovo con un Netgear Rangemax Wireless Router WPN824 e con un Netgear Rangemax Wireless USB 2.0 Adapter WPN111. Li usavo in passato per la rete senza fili con Fastweb. Possono fare al caso mio ora? Oppure non perdo tempo neanche a configurarli... |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-10-2007 Residenza: nord-est.... Messaggi: 142 | beh sicuramente la 7 mega no, come segnale credo sia buono ma niente diche,purtroppo finchè sono in affitto non posso farmi la cavo, troppi costi, cmq quando stavo con i miei neppure con lac avo riuscivo a scaricare e giocare insieme..........alice............ ![]() grazie....... |
| |
|
| Top #13 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 19-04-2007 Residenza: Napoli Messaggi: 308 Tag PSN: snake4ever | Citazione:
Spero di essere stato il più chiaro possibile | |
| |
|
| Top #15 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 19-04-2007 Residenza: Napoli Messaggi: 308 Tag PSN: snake4ever | Citazione:
Poi su ps3 setti su tipiche, scegli wireless o connessione via cavo a seconda della tua scheda di rete e metti tutto in automatico e setti "non impostare server DHCP" e "server proxy non impostare" e "UPnp abilitato", quando te lo chiede. Per il Nat2, dovrebbe basterebbe l'uso di nero media home (trovi una guida su questo sito su come configurarlo per ps3), in quanto, essendo un programma che rende il tuo pc un server multimediale, abilita l'UPnp di winzoz Ultima modifica di carmillo : 04-05-2008 alle ore 02.12.07. | |
| |
|
| Top #16 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 31-03-2008 Messaggi: 332 | Quando cerco di condividere la rete mi dice questo:IL nome utente e la password non possono essere salvati x poter essere utilizatti da tutti gli utenti.Di conseguenza,Condivisione connessione internet permette di usare questa connessione soltanto dopo aver efettuato l'accesso.Per attivare la composizione automitica,è necessario creare una nuova connessione x tutti gli utenti,salvare il nome e la password x tuti gli utenti e quindi attivare la condivisione della nuova rete. ![]() mi dice questo io creo una nuova rete remota ma non mi parte la connessione xkè non sò il numero da inserire,ma te come hai fatto?????Tiduss12 ha aggiunto 25 Minuti e 15 Secondi più tardi... c'è lo ho fatta a creare una nuova rete va bene quella remota??????????? Ma la rete lan e impostata su limitata e non so xkè Ultima modifica di Tiduss12 : 04-05-2008 alle ore 12.42.14. |
| |
|
| Top #17 (permalink) | ||
Ti chiedo scusa se non son o molto preciso in merito ma non uso più winzoz da qualche tempo ormai e non mi ricordo bene le esatte opzioni e come trovarle ma se cerchi bene le trovi. Ah ecco ora ricordo meglio, devi settare come predefinita la connessione (probabilmente l'avrai anche sul desktop) con l'icona del vodafone connect me e poi condividerla. Cmq non devi creare una nuova rete remota ma aziendale o rete senza fili (dipende dal tuo dispositivo di rete). Ultima modifica di carmillo : 05-05-2008 alle ore 18.38.32. | |
| |
|