| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Allora probabilmente hai un modem usb.
Quindi: -devi comprare una chiavetta usb che faccia da access point (wifi max,cercalasu ebay) -la infili nella porta USB e poi condividi la connessione alice -setti la wifi max da access point -setti la ps3 il giuoco è fatto... se invece del modem usb hai un router,puoi collegarlo direttamente alla ps3 tramite la porta ethernet. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ho lo stesso modello, però vedo che non ha il Wi-Fi.
A me in pratica è bastato settare qualcosina del DNS e altre cose, poi basta inserire il nome utente e la password e ti si connette tranquillamente. All'inizio mi sono scervellato per inserire i vari indirizzi poi alla fine quando sembrava che si connetteva mi dava errore. Se hai il modello Wi-Fi (cioè sotto ci dovrebbe essere un altro tondo,come se fossero due modem attaccati, con un antenna) basta fare quello che scritto, altrimenti ti devi procurare il cavo usb. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
oggi ho mandato mia mamma a vedere se ne trova una al centro commerciale.. non vedo l'ora di provare a connetermi.Secondo voi fino a che distanza tira?e cmq dopo aver preso la chiavetta e messo in condivisione la rete cosa debbo fare?sono riuscito a SETTERE da acces point la chiavetta, ma la ps3 mi dice che nn trova nessun punto d'accesso ![]() ragazzi aiutatemi xke sto veramente andando a male.. Ultima modifica di slimmy_sx1 : 25-04-2007 alle ore 02.07.13. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dark pure io mi sto scervellando, ho comprato un modem ke dice ke è pure ruoter (xkè io ho alice gate quella foto sopra)metto la spina del telefono il e il cavo ethernet in questal tro modem e nella spina della PS3.
La PS3 riconosce IP e tt ma quando vado a collegare dice errore del server e del DNS e un codice sotto fra le parentesi qualcuno mi aiuta xkè mi sto scervellando, cosa devo fare devo tenere il modem comprato o restiutuirlo?????????? P.S.Questo modem nn ha porte lan sarà questo? |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
-setti la ps3
Come setto la ps3 ? con quali valori ? Quando cerco di farlo, alla fine della configurazione mi dice che non trova l'indirizzo IP. Mi dai una mano, te ne sarei molto grato. Ciao Sergio Quindi: -devi comprare una chiavetta usb che faccia da access point (wifi max,cercalasu ebay) -la infili nella porta USB e poi condividi la connessione alice -setti la wifi max da access point -setti la ps3 il giuoco è fatto... se invece del modem usb hai un router,puoi collegarlo direttamente alla ps3 tramite la porta ethernet. fammi sapere[/quote] |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
come si setta la ps3!?? |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti ragazzi...mi sono iscritto da poco...io veramente sto impazzendo con la mia ps3...ho un modem router cioe posso collegare 2 computer...e di alice ma nn e come quello che ho visto nelle foto della discussione...ora...io attacco un filo ethernet dal modem alla ps3...e mi dice che si e verificato un errore nella connessione xke ce qualcosa che nn va con la dns...ho provato a cambiare l'indirizzo IP mettendolo uguale a quello del mio pc...ho cambiato la DNS ma nnt da fare...nn riesco a connettermi completamente...mi dice che l'IP e giusto ma si verifica sempre un errore di connessione...e 2 giorni che ce lo e 2 giorni che ci esco pazzo...sapete voi cosa posso fare x farla connettere???xfavore risp al mess...ciao a tutti
|
|
|
|