| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
L'ho visto c'è scritto browser, quindi non ci si può sbagliare, ma fa schifo almeno credo.
Ho scritto "console tribe" per visionare il forum dalla ps3 come prova, ma che c---o cerca? Devo scrivere l'indirizzo completo? ma speriamo nell'arrivo di google anche qui. Quindi attendo con ansia il 2.41. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si è possibile. Però una domanda ce l'ho io per voi: ma è possibile che con una televisione bella grande, ben più di un 19" del pc, la pagina non ci entra tutta nella schermata e bisogna scorrere in orizzontale? E' scomodissimo, non si può fare niente?
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Luka 1993 ha appena detto che schiacciando r3 è possibile restringere la pagina ci hai provato? io penso che sia ingrandito solo per avere una migliore visuale, se ci pensi è anche una cavolata quella della grandezza del televisore, è come dire che se io guardo un film in un 32" e lo vedo bene poi lo inserisco in un 15" lo vedo a metà...
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
veramente con r3 si ingrandisce, quindi il problema non si può risolvere così! Infatti il problema è proprio l'inverso, e cioè ripeto che per visualizzare una pagina web, nella sua interezza ORIZZONTALE bisogna fare lo scrolling in orizzontale, cosa che sullo schermo del mio notebook da 15 pollici non devo fare. La mia tv è una 28 pollici e si vede cmq male.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|