Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sull'Hardware > PS3 Networking

PS3 Networking Hai difficoltà a configurare la tua connessione wired o wireless? Non riesci a navigare o a giocare online con la tua PS3? Utilizza questa sezione.

Console Features

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-12-2007, 18.17.07   #1 (permalink)
albertoocchipint
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Aiuto su aggiornamento e configurazione connessione PS3

Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo del forum e m hanno da pochissimo regalato una playstation3 (60gb)........
Scrivo perchè avrei un paio di problemi.Come da oggetto infatti,mi servirebbe aiuto per configurare la connessione.Premetto che ho un router ethernet D-Link 320T (No Wi-Fi!!) ed un abbonamento con Libero Infostrada.Per quanto riguarda indirizzi DNS e/o proxy e/o nome utente e password mi ha fornito tutto il mio fornitore di servizi, quindi da quel punto di vista problemi non ce ne dovrebbero essere.Il problema invece sta nel fatto che, dopo aver fatto mille prove e dopo aver scaricato decine di pagine di materiale informativo (anche e soprattutto da questo forum), non sono riuscito a trovare niente con cui sia riuscito a far connettere la mia ps3 a internet........
Se gentilmente qualcuno che ha il mio stesso router e (sarebbe una coincidenza mondiale ) è anche abbonato al mio stesso fornitore di servizi, mi possa gentilmente aiutare, ne sarei felicissimo......
Secondo problema: ho scaricato dal sito ufficiale l'ultimo aggiornamento per il sistema ps3...anche sta volta le ho provate tutte, creando cartelle con il nome UPDATE, mettendogliene un'altra con il nome PS3, o facendo al contrario...insomma,le ho provate davvero tutte,ma il sistema ritiene che "non sia presente nessun contenuto adeguato" ai fini dell'aggiornamento..........
Per favore aiutatemi anche x questo secondo problema.....................
Aspettando una risposta, ringrazio anticipatamente e auguro a tutti voi buone feste!!
Ciao!!!
albertoocchipint non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 24-12-2007, 02.03.47   #2 (permalink)
SeV3n
L'Amministratore Democratico

L'avatar di SeV3n

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Mad-TRiBE
Predefinito

Direi che hai toppato la sezione. Sposto, fai attenzione la prossima volta.
SeV3n non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione