| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 Multimedia e DashboardAl di là del lato videoludico, la PS3 è anche una vera e propria stazione multimediale, dotata di una dashboard ricca di funzioni. Parliamone qui... |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-11-2007 Residenza: Caselette (torino) Messaggi: 26 Tag PSN: Funzy1992 | Ciao a tutti, ho un piccolo problema con Tversity: tutti i video che ho condiviso tra la mia PS3 e il PC, che necessitino o no di transcodifica, quando li riproduco vanno a scatti, nel senso che si bloccano anche per 3 - 5 secondi poi ripartono x altri 5 sec, poi si blocca di nuovo e così via. E' frustrante, non so più che fare!!!!! Ha funzionato bene per circa 1 settimana e adesso fa così!!!! Qualcuno sa come rimetterlo a posto? Grazie in anticipo!!! PS: l'ho anche reinstallato due volte pensando che avessi toccato qualche cosa che non dovevo, ma... niente!!! Ultima modifica di Funzy92 : 27-04-2008 alle ore 19.27.32. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 06-03-2008 Età: 26 Messaggi: 8 Tag PSN: MaxBro | Se setti il programma seguendo passo passo la guida del theard appropriato dovrebbe andare tutto liscio tranne che per i video in hd!!!! Io ho seguito il tutorial è i divx mi vanno benissimo, appena metto un video in hd, mi fà esattamente lo stesso difetto da te descritto. Ma sono sicuro che a me lo da perchè la mia ps3 è collegata al router in wi-fi!!! La tua come è collegata???? |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-11-2007 Residenza: Caselette (torino) Messaggi: 26 Tag PSN: Funzy1992 | In Wi-Fi. Comunque adesso funziona tutto, mi sono limitato a fare un riavvio generale di PS3, router e tutti i computer e adesso va. Boh, misteri del wi-fi... Grazie comunque, Maxcorsini |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|