| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Multimedia e Dashboard Al di là del lato videoludico, la PS3 è anche una vera e propria stazione multimediale, dotata di una dashboard ricca di funzioni. Parliamone qui... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#84 (permalink) |
|
Tribe Member
|
qualcuno mi può aiutare non mi funge la cartella PS3/THEME/temi
sia su una pendrive che su psp.....come posso fare? <font face=hackers><font color=#3366CC><i><b>GaTsU85 ha aggiunto 8 Minuti e 29 Secondi più tardi... </b></i></font></font>grazie ma ho risolto da solo..."inteliggentemente"non andavo su installa e quindi nn li vedevo... ![]() |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi è arrivata la tanto attesa gui del programma!!!
Donwload Dovete scompattarla nella cartella del compiler per farla funzionare Ha ancora qualche bug qua e la ma forse va gia molto meglio... Ultima modifica di StefanoSnoopy : 12-11-2007 alle ore 02.19.03. |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
C'è la fonte del download? Per verificare eventuali aggiornamenti del programma... |
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ecco il tema basato su GTA IV che avete richiesto.
All'interno del file rar, troverete un file Leggimi, apritelo e troverete le caratteristiche future che aggiungerò a questo tema! Versione 0.1beta Nome Tema GTA IV . Inspired Provatela e ditemi se vi piace! P.S.:La trovate in allegato! ![]() |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non vorrei fare lo strxxxo di turno, ma ti ho già scritto che il programma gira in shell dos, quindi ti basta un EMULATORE DOS per mac. Ce ne sono tanti, io ho scritto "emulatore dos mac" su google e ho trovato un sacco di cose... dosbox credo possa fare al caso tuo... non ho piu mac quindi non posso provartelo. Cmq basterebbe un po di spirito d'iniziativa. Ok che nessuno nasce imparato, ma cercare un po in rete credo possano farlo tutti... io ci ho messo non piu di 2 minuti a trovare quello che POTREBBE fare al caso tuo...
|
|
|
|