| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Multimedia e Dashboard Al di là del lato videoludico, la PS3 è anche una vera e propria stazione multimediale, dotata di una dashboard ricca di funzioni. Parliamone qui... |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti ho provato a metterli nella ps3 ma nn li trova; sto usando una penna usb 2.0 flash, li ho messi tutti dentro la cartella THEME ma nn li trova che devo fare ?:confused:
P.s.: grazie a tutti quelli che creano i temi per noi poveri ignoranti (senza offesa per gli altri) |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ripeto una domanda.... sapete se c'è la possibilità di far girare il "THEME CREATOR" anke su mac??? |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il 2° file linkato nella guida in italiano è un file .bat che sicuramente altro non fa che scrivere la sintassi giusta per usare il p3tcompiler.exe. In ogni caso credo che lanciare il p3tcompiler sia la parte più semplice, mentre ben più complicato è crearsi il set icone/immagini da usare per il tema (ho scritto crearsi, non scaricare materiale già pronto). Il top sarebbe se qualcuno riuscisse a fare una piccola interfaccia grafica con vari bottoni con i quali caricare le immagini che comporranno la skin e poi cliccando su un semplice bottone assemblarli fino a creare il .p3t finale. |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq Sarebbe carina una gui per il programma, e credo che non tarderà ad arrivare... |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, come prima cosa volevo dire che sono nuovo di questo forum ho sempre visitato il sito è lo trovo assolutamente fantastico da tutti i punti di vista soprattutto nelle netozie che esco sempre prima
![]() Ma adesso dato che parlavate di temi vari avete detto che li mettavate nella sezione download ma io non riesco proprio a trovarla vi prego di aiutarmi... Raga per favore fate qualcuno su One Piece,Fianl Fantasy e Naruto sono le cose che mi piacciono di + Grazie in anticipo |
|
|
|