| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 Multimedia e DashboardAl di là del lato videoludico, la PS3 è anche una vera e propria stazione multimediale, dotata di una dashboard ricca di funzioni. Parliamone qui... |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 25-10-2007 Messaggi: 319 Tag PSN: vuoshinotizy | visto che stammattina è uscito il nuovo firmware, ho aperto questo thred per scambiare idee e temi per la nostra playstation3. quindi come prima cosa vi volevo chiedere se sapevate, come si mettono i temi nella play3???grazie a tutti e spero di essere stato daiuto con questo post... Ultima modifica di vuoshino : 22-11-2007 alle ore 20.55.15. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #6 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-03-2007 Età: 24 Messaggi: 62 Tag PSN: gexking | Citazione:
mentre da qui trovate il link per il software ufficiale ps3 e la guida in inglese per creare temi GUIDA TEMI Ultima modifica di gexking : 08-11-2007 alle ore 16.23.33. | |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-03-2007 Messaggi: 3 | ce ne sono già alcuni qua http://www.jp.playstation.com/ps3/up...#theme_setting edit: mi hai preceduto Gexking :P |
| |
|
| Top #8 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-03-2007 Età: 24 Messaggi: 62 Tag PSN: gexking | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 15-10-2007 Residenza: Cagliari Età: 24 Messaggi: 318 Tag PSN: TheDoddy | ok i temi io li ho scaricati ma prima di provarli volevo chiedere se qualcuno lo ha già fatto e se per caso (lo so sono paranoico) funzionano solo in jap...(è incredibile che mentre scrivo mi rendo conto dell'immesa vaccata che sto dicendo )e poi volevo sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare il software per la creazione perchè io ho scaricato,provato e non mi funziona nonostante abbia seguito passo per passo la guida. |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 25-10-2007 Messaggi: 319 Tag PSN: vuoshinotizy | comunico ufficialmente che sono riuscito a creare un tema tutto mio!!!evvivaevviva... vuoshino ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi... io ho fatto tutto e gia cio 5 temi nuovi di cui uno fatto da me!!! |
| |
|
| Top #15 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 26-02-2006 Residenza: Italy Età: 24 Messaggi: 199 Tag PSN: Pipo84 | Guida in Italiano per trasferire temi su Ps3: Create la cartella ---->PS3 ;dentro la cartella PS3 create la cartella ---->THEME e dentro questa mettete i file con estensione p3t (ovvero l'estensione dei temi) Copiate la cartella PS3 e inserita nella porta usb della Play andate in temi,installa,selezionate usb e scegliete il tema da installare.il gioco è fatto vi allego un file zippato con i 3 temi rilasciati da sony.ciao ciao :rolleyes: |
| |
|
| Top #18 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 25-10-2007 Messaggi: 319 Tag PSN: vuoshinotizy | questo è uno che ho appena fatto...pero gia cerano tutti i strumenti , si doveva fare solo un procedimento non molto facile...cmq adesso ne sto sfornando altri!!!tutti miei e vostri... ![]() Ultima modifica di vuoshino : 08-11-2007 alle ore 18.06.08. |
| |
|
| Top #19 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 26-11-2006 Residenza: Messina Messaggi: 409 Tag PSN: Raid2k | @ Staff Non sarebbe il caso di creare una gallery con tutti i temi creati, in modo che uno se li sceglie e se li scarica??? in alto alla home page c'è il link DOWNLOAD, penso sia arrivato il momento di utilizzarlo ![]() |
| |
|