Ciao a tutti, ho la play3 da pochi giorni e mi è capitato di avere un film in formato .mkv ma la play3 sembra non digerirloè un problema mio o non li legge proprio?
![]()
Ciao a tutti, ho la play3 da pochi giorni e mi è capitato di avere un film in formato .mkv ma la play3 sembra non digerirloè un problema mio o non li legge proprio?
![]()
oppure li rendi compatibili con MKV2VOB
Ma non li legge per via della grandezza del file che non va d'accordo con il fat 32 o proprio non li legge? cioè se masterizzo mkv su un bluray vergine e lo infilo nell ps3 li dovrebbe vedere??
la ps3 NON e' in grado di leggere il formato mkv
non ha il sotware necessario (splitter), indipendentemente che tu lo masterizzi su dvd, bluray o altro media
se si remuxa il file mkv in un formato vob/m2ts/avchd e' probabile che questo venga visto, purche' il codec audio e video usato siano compatibili
dopo di che la ps3 avrebbe tutte le caratteristiche tecniche per decodificarli... il fatto e' che Sony NON vuole...
... come vorrei che fosse in vendita un software ufficiale per decodificare/vedere i filmati mkv con la ps3
BHH
i file mkv non vengono letti dalla ps3
Non vegono lette neanche le iso full bd![]()
Io uso gotsent, è free, converte gli mkv in mp4 splittandoli se necessario (c'è la predisposizione per PS3).
E' comodissimo, selezioni il file, selezioni il formato per cui lo vuoi (PS3 2.1 o 5.1) e in base al PC che hai ci mette più o meno tempo. Dopo puoi tranquillamente copiare i file in un fat32 e vederli sulla PS3, io lo uso da mesi e son troppo soddisfatto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)