si splitta, in author/general
![]()
si splitta, in author/general
![]()
sottolineo che la nuova versione di MULTIAVCHD,,porta in dote TS MUXER 1.10, che genera AVCHD su dvd INCOMPATIBILI con la PS3 e qualsiasi lettore BLURAY che li supporta
infatti le migliorie su supporto USB, hanno portato questo bug
in poche parole, l'AVCHD,,non partira' in auto..con la sua struttura, ma dovrete navigare nelle cartelle, perdendo sia menu', che lingue aggiuntive che sottotitoli
..per risolvere questo grave bug , scaricate il buon TS MUXER 1.84, prendete l'exe e sostituitelo a quello dentro alla directory di MULTIAVCHD, nella cartella TOOL
--http://filepig.org/download/tsmuxer_1.8.4_beta/
ora magicamente tutto funzionera' alla perfezione
![]()
Ultima modifica di luca1000; 05-03-2010 alle 21:39
Raga se volessi aggiungere dei font per i caratteri in MultiAVCHD di che tipo devono essere e dove vanno aggiunti in che cartella???Thanks
PS - Risolto in quanto usa i set di caratteri del sistema operativo, a chi interessa ed ha vista basta scaricare il font.ttf tasto destro e scegliere installa, riavviare multiavchd e il gioco è fatto.
Ultima modifica di goalstorm; 06-03-2010 alle 16:59
Ciao,ho un file che ha una risoluzione di 1280*544 e l'ultima versione di MultiAvchd non mi fa fare il transcode del file,ho seguito la guida passo per passo,ma mi dice che mancano dei filtri che io invece sò di avere installati sul p.c.
Che posso fare?
Devo scaricare qualche precedente versione di multiAvchd?
Ciao luca 1000
Ho un problema con multiavchd e cioè voglio togliere i sottotitoli che non servono ma anche se con il triangolo vado nel menu apposito e metto DISATTIVA li vedo comunque,
come devo settare Multi AVCHD xchè non li metta?
Ho provato a disabilitare il tag apposito ma così facendo MultiAVCHD mi da errore e non crea niente nella cartella AVCHD.
Ciao e grazie
in MULTIAVCHD..vai in Subtitles e audio e togli la spunta da
Force display of first subtitle track
ok grazie
oibafz60 ha aggiunto 279 Minuti e 39 Secondi più tardi...
Ciao luca 1000
Ho provato a fare come mi ai detto tu ma i sottotitoli continuano a vedersi , non so proprio come fare.
Che casella devo spuntare per far creare anche la cartella Certificate al programma?
Mi crea solo la cartella Bdmv oltre le altre che,come scritto nella guida,non vanno masterizzate sul Dvd.
multiavchd crea la cartella BDMV ed un altra che non mi ricordo il nome piu' alcuni file di testo
devi masterizzare solo le cartelle e ti garantisco che funziona tutto al 100 per 100
la crtella Cetificate non e' indispensabile..i lettori, riconoscono comunque la scrittura
il discorso e' diverso se scrivi la struttura di un vero Bluray anche sprotetto..la cartella Certificate e' indispensabiile..anche se il bluray e' stato decryptato
Ultima modifica di luca1000; 16-03-2010 alle 19:28
Mi dici,oltre la cartella Bdmv,quale altre cartelle devo masterizzare?
Grazie.
scegliendo il profilo di uscita AVCHD RELAXED
avrai alla fine una cartella AVCHD..dentro avrai 2 cartelle
BDMV
HDAVCTN
piu' alcuni file
tu devi masterizzare solo le 2 cartelle con NERO 9 profilo ROM-UDF
UDF manual setting 2.50
altrimenti sara' visto dai lettorei come un semplice disco dati
e non una struttura di avvio bluray
Grazie,ho provato ma MultiAvchd 4.0 mi stà dando problemi,quindi stò usando Tsmuxer.
zombie ha aggiunto 113 Minuti e 10 Secondi più tardi...
Ciao,tu quale release hai di MultiAvchd?
Io ho scaricato l'utimo 4.0 release 736 e mi dà problemi vari.
Oltre MultiAvchd c'è bisogno di installare anche altri programmi tipo Hali Media Splitter AviSinth sul P.C.?
Ciao Raga
Io sto usando MultiAVCHD 4.0 ma ho il problema dei sotto titoli , quando su un film non servono provo a disattivarli da menu apposito della PS3 ma li mette comunque, come va settato MultiAVCHD in modo che li faccia vedere solo quando servono?
Ho provato a togliere la spunta da Force display of first subtitle track ma li mette comunque, come faccio?
Ciao
Ciao,oltre MultiAvchd hai installato altri programmi?
A me quando spunto la casella Create top menu dà errore e dice che non ho installato AviSinth e mi dice Check if mx264.exe is running.
Ciao
Scusate se rompo ancora ma con i sottotitoli non riesco a risolvere con MultiAVCHD 4.0
anche se tolgo del tutto l'opzione sottotitoli continuo a vederli, dove sbaglio?
Oltre a questo chiedevo se siete riusciti a cambiare la lingua della "GUI" di multiavchd 4.0
Ciao
Ultima modifica di oibafz60; 26-03-2010 alle 19:31
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)