ho una psp fat con cf 5.00m33-6 ( ed una con cf 5.00m33-3)
se mi collego via rete privata, tutto bene.
se mi collego anzi, se tento di collegarmi, via internet con entrambe mi appare il messaggio:
occorre aggiornare il software del sistema psp.
vedere il manuale blablabla
mi serve per forza un fw ufficiale?![]()
Ciao a tutti. Vi sottopongo questo problema.
Ho una PS3 nuovo modello e una PSP-3000. Ho seguito tutte le istruzioni, peraltro abbastanza semplici, ma anche se abilito la connessione remota nella PS3, la PSP dice sempre che non trova alcuna connessione.
La PS3 è collegata alla rete via Ethernet e funziona perfettamente (naviga, accede alla PSN ...), ma è come se non attivasse la rete WiFi. C'è qualcosa da abilitare a mano? Qualcosa che mi sfugge?
Ho anche provato a creare la rete ad infrastruttura manualmente, e riconfigurare poi la PSP di conseguenza, ma nulla da fare: se nelle impostazioni di rete della PSP faccio una scansione delle reti WiFi non viene mai trovato nulla.
Grazie per il supporto!
è possibile fare l'inverso???
cioè visualizzare il contenuto psp sulla ps3...cosi da giocare anche qualche titolo dalla ps3 e dalla tv ovviamente...
non credo![]()
Ragazzi avrei una domanda piuttosto importante:
Io ho una PSP 100 con CW 5.50 Prometheus, e una PS3 Slim 160 GB con FW 3.55, se faccio la connessione remota con la PSP modificata non è che dopo c'è il rischio che mi bannano dal playstation network?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)