| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Multimedia e Dashboard Al di là del lato videoludico, la PS3 è anche una vera e propria stazione multimediale, dotata di una dashboard ricca di funzioni. Parliamone qui... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi salve a tutti,siccome non ho avuto internet per 20 giorni quindi non ho avuto subito il 2.0 volevo sapere una cosa:come si accede alla dashboard mentre si gioca???e si puo sentire la musica mentre gioco???
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
a me cmq girano parecchio i coglioni pensando che sta cosa della musica e un sacco che dovevano averla fatta...gia poco prima dell uscita del firmware 1.80 o 1.90 giravano screen in cui sembrava avessero implementato questa funzione...invece sti stronzi non fanno altro che rilasciare firmware che non aggiungono praticamente niente...e anzi servono a fare solo danni (vedi information board che tra l altro nn serve a un cazzo e fa cagare)
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
nonostante sono smanioso quanto voi di vedere implementate certe funzioni, e nonostanche condivida in parte il malcontento per i problemi che alcuni aggiornamenti portano, credo che, per quanto riguarda l'ascolto della musica mentre si gioca, stiano cercando di trovare un modo per poter aggiungere questa funzione utilizzando la minor memoria possibile visto che la ps3 non ha certo 1gb di ram.
penso che questo richieda un po' più di tempo. sapete che pacco se mettono la funzione e poi i giochi scattano? succederebbe il pandemonio ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|