| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 Multimedia e DashboardAl di là del lato videoludico, la PS3 è anche una vera e propria stazione multimediale, dotata di una dashboard ricca di funzioni. Parliamone qui... |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 06-03-2008 Messaggi: 27 Tag PSN: bresaola | salve a tutti, vi indico il mio problema sperando in un vostro aiuto: ho scaricato dalla rete delle puntate del telefilm sex and the city, sul pc si vedono tranquillamente mentre sulla ps3 mi dice dati danneggiati, come mai? come faccio a sapere se il file è compatibile con ps3 se è questo il problema? leggo direttamente da un hard-disk da 500 giga, dite che salvandole su ps3 cambia qualcosa? grazie degli aiuti |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 06-03-2008 Messaggi: 27 Tag PSN: bresaola | Citazione:
larghezza 496 altezza 368 durata 0:25:55 velocità in bit 128 kbps formato audio MPEG Layer-3 frequenza fotogrammi 25 al secondo velocità di dati 150 kbps dimensioni campione video 24 bit compressione video divx mentre queste sono le caratteristiche di un file che mi legge: larghezza 640 altezza 464 durata 0:42:21 velocità in bit 128 kbps formato audio MPEG Layer-3 frequenza fotogrammi 25 al secondo velocità di dati 142 kbps dimensioni campione video 24 bit compressione video divx c'è un modo per capire il perchè non va il primo file? anche prima di scaricarlo? tieni presente che leggo il file dopo aver selezionato visualizza tutti i file perchè non ho fatto la cartella video perciò non mi trova niente automaticamente, è un problema? grazie mille | |
| |
|
| Top #6 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-03-2008 Messaggi: 91 | Citazione:
comunque da quel che sapevo io, la ps3 non legge ancora i divx creati con i codec 3.1 (se non mi sbaglio), quindi dovresti vedere se c'è una differenza dei codec usati!(per maggiori informazioni, vai sul sito ufficiale e vede le specifiche del firmware 1.90 che è quello in cui hanno inserito la comp. ai divx) | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|