| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Multimedia e Dashboard Al di là del lato videoludico, la PS3 è anche una vera e propria stazione multimediale, dotata di una dashboard ricca di funzioni. Parliamone qui... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nessuno ha ancora provato la condivisone e streaming da PC con Winamp?.
La nuova versione consente di creare un server multimediale (un po' quello che faceva nero). Winamp ha la versione base gratuita,quindi trovo interessante questa funzione. Ho fatto un paio di prove ma sono riuscito solo con musica e non con i video. Mi sembra anche interessante la possibilita' di collegarsi da ps3 (sempre tramite server multimediale) ad alcuni video in streamig sul web (io vedevo alcuni link di file su youtube). Ho utilizzato il tasto "cerca" ma stranamente non ho trovato nessuna discussione a riguardo. Se c'e' gia' un thread apposito sorry ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|