| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Linux La Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho installato linux yellow dog e ci sto smanettando da pochi giorni ma gia sono riuscito a capire un po di cosette ma ho un problema....è normale che in yellow dog non vede nessun cd dvd ke sia?cosa manca??ad esempio mette qualsiasi dvd e non mi appare niente in teoria come sui mac dovrebbe appari l'iconda del volume giusto????da cosa può dipendere????
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Molto strando, quando inserisci un dvd il sistema lo monta automaticamente ed appare un icona sul desktop.
Non è che hai disabilitato qualche servizio di troppo ? Controlla che UDEV, HAL e DBUS partano all'avvio. Comunque per montarlo velocemente apri un terminale, diventi root digitando: Codice:
su - Codice:
mount /dev/dvd |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|