| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-01-2008 Messaggi: 16 | Si ho un problema, è non riesco a venirne fuori .. Ho installato non del tutto Yellow Dog (visto che mi da una schermata azzurina) ma vuota con solo la possibilità : 1080i= 2 1080p=3 ... è non va più avanti . ho provato ad installare sopra ubuntu (penso mi dia meno problemi) ma la schermata rimane quella .. tutto è fermo .. HELP ME, PLEASE. me ne basa uno che funzioni,mi serve per vedere i dvix.. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Se vuoi installare sopra ubuntu, devi sovrascrivere il boot loader. Quindi, avvia in gameOS. Inserisci il cd della ubuntu, poi vai su impostazioni di sistema e scegli installa altro sistema operativo. Ti trovera' il bootloader su cd. Al termine vai sempre su impostazioni di sistema e scegli come sistema predefinito: altro sistema. La consile si riavvierà, al prompt di kboot digita install e partirà l'installazione. |
| |
|
| Top #3 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-01-2008 Messaggi: 16 | Citazione:
Nel bootloader,mi da questo:nessun sistema di aplicazione trovato lo già provato con diverse versioni ubuntu..Avete suggerimenti da darmi? .. | |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Ti consiglio di scaricare questa versione: http://cdimage.ubuntu.com/custom/200...owerpc+ps3.iso E' l'ultima con i bug corretti. |
| |
|
| Top #5 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-01-2008 Messaggi: 16 | Citazione:
Wow Grazie,funziona era da tempo, che cercavo di farlo funzionare,grazie ancora Ora per installare VLC quale versione mi consigli? | |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-01-2008 Messaggi: 16 | Mi sono rimasti due Problemi ... 1° la Ps3 prima di spegnersi definitivamente, gli occorono circa 5,minuti è 7 o 8 bit sonori con il mio dito sopra al tasto di spegnimento 2° ho provato ad installare il vlc ma niente lo estratto da winrar, poi lo copiato sul cd,e inserito sulla ps3 è digitato sudo apt-get install vlc,ma la ps3 .. non lo apre ..... lo portato sulla desKtop ma neanche li niente ... ![]() Avete suggerimenti da darmi? .. Ultima modifica di flaviomark : 24-01-2008 alle ore 00.35.31. |
| |
|
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 20-02-2006 Messaggi: 264 | 1- non so aiutarti 2- devi essere collegato a internet per usare il comando apt-get 3- non è come windows l'installazione di un programma... va compilato... non mi dilungo oltre, fai una ricerchina su google... |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|