| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Linux La Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho un problema per quanto riguarda l'aggiornamento di Yellow Dog inux dal terminale. Purtroppo quando vado per scrivere "yum update", e premo invio, dopo un po' mi esce questo messaggio di errore, come se sene andasse in timeout:
[root@localhost ~]# yum update Loading "installonlyn" plugin Setting up Update Process Setting up repositories livna-stable [1/6] http://rpm.livna.org/fedora/5/ppc/repodata/repomd.xml: [Errno 12] Timeout: <urlopen error timed out> Trying other mirror. Cannot open/read repomd.xml file for repository: livna-stable failure: repodata/repomd.xml from livna-stable: [Errno 256] No more mirrors to try. Error: failure: repodata/repomd.xml from livna-stable: [Errno 256] No more mirrors to try. Rispondetemi grazie, ![]() Automerged Message for DoublePosting cmq andando sul link, il sito non va: 404 NOT FOUND. Mi potete perfavore dire per filo e per segno come si aggiorna sto sistema operativo? grazie :d |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ti sei risposto da solo.
Sembra un problema di rete, tu non hai fatto niente di scorretto. Se il server e' down (anche se mi sembra strano) l'unica e' aspettare. Inoltre, dai un occhio alla guida che c'e' in questa sezione riguardo l'installazione applicazioni. Dovresti trovare un po' di info per capire se yum e' configurato correttamente. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|