| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Ps3 Linux La Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
raga non riesco ad installare nessun plugin x firefox su Linux YDL x Ps3, in particolare l'utilissimo Adobe FlashPlayer......Voi come fate????Molti siti richiedono il FlashPlayer e/o altri plugin, non c'è una guida su come installarli??? Poi volevo sapere se Voi riuscite a vedere i video su siti vari, ad esempio TouTube, Libero Video, CoolStreaming ect.... Grazie. Ciao a Tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq esistono alternative libere ma non sono al livello del plug-in Adobe yuotube e soci si basano sul flash... per gli streaming video puoi usare mplayer (ma niente wmv essendo proprietari anche loro...) c'e' anche il plug-in per firefox per la p2p-tv sul fronte Linux siamo ancora al medioevo
|
|
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
e dove trovo e come si installano i plugin liberi????? Grazie x la risposta Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho letto su questo sito http://psubuntu.com/forum/viewtopic.php?t=70 che sono riusciti a compilare un decoder open source per il flash per ps3. Io non ho provato anche se credo che la fonte sia attendibile
Niccolo' UPDATE: Dimenticavo quelle sono istruzioni per ubuntu/debian per Yellowdog dovrebbe funzionare alla stessa maniera a parte che i pacchetti non si installano con apt-get Ultima modifica di Terminatore : 21-04-2007 alle ore 15.32.10 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
altrimenti devi compilarti i sorgenti Citazione:
http://www.matteomoro.net/2007/04/21...a-su-linuxppc/ |
||
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|