| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Linux La Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
In questi giorni ho rimesso la OpenSuse 10.3 sulla mia ps3, ho risolto il problema della scheda audio:
Bisogna andare sulla gestione utenti ed assegnare al proprio utente il gruppo audio e poi riloggare. Come distro mi sembra molto completa e fino ad ora mi sembra la più semplice. Ora sto provando a ricompilare il kernel per il fullscreen |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sarei tentato di provare la suse 10.3 ma gia che mi dici che non funziona il blu ray mi fa' storcere il naso,sarei anche tentato di vedere la kubuntu 7.10,su pc ho la ubuntu 7.10 oppure meglio la xubuntu?? Sinceramente gradirei un'interfaccia grafica carina.Poi nemmeno ricordo come si installa.
![]() Ultima modifica di D4R3D4VIL : 02-01-2008 alle ore 20.56.10. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Javajix, perdonami l'ignoranza, proprio in nessuna distribuzione si riesce a far partire Compiz Fusion? Sarebbe alquanto interessante vederlo su PS3... (Scusate l'OT)
Citazione:
Ultima modifica di Hellrider : 02-01-2008 alle ore 21.28.14. |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
javajix ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi... Ecco cosa puoi fare con linux installato sulla ps3: http://forum.console-tribe.com/ps3-l...tml#post313353 javajix ha aggiunto 52 Minuti e 19 Secondi più tardi... Citazione:
http://forum.console-tribe.com/ps3-l...tml#post324640 |
||
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Master
|
sarà che nel frattempo sono usciti aggiornamenti, cmq io ho:
- bt funzionante - scheda audio fuzionante - ris. di default 1080I Cercherò se c'è qualche patch per l' udf...a dire il vero non ho provato, magari funziona già di suo. Bella distro...quasi quasi tolgo ubuntu dal pc e passo a opensuse.. |
|
|
|