| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #103 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-01-2007 Residenza: Siena Messaggi: 109 Tag PSN: Daeliriam | credo di si. ho aspettato fino ai 2 beep, arrivato nell xmb ho inserito la penna con il file, installa altro os, scelto altro os come sistema predefinito. Schermata con i due pinguini e se do invio al kboot mi riappare la scritta ubuntu con la solita barra... |
| |
|
| Top #105 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 07-01-2007 Residenza: Siena Messaggi: 109 Tag PSN: Daeliriam | Citazione:
| |
| |
|
| Top #109 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: casnate beach - como Età: 27 Messaggi: 28 Tag PSN: nez26 | ciao a tutti.. ho un piccolo problema.. ho installato il kernel 2.6.24 con la guida di javajix, però da kboot digitando linuxnew mi si blocca.. ho provato con entrambi i bootloader consigliati, ma sia con il primo consigliato (...20080201) che con il secondo bootloader (...20070831) non va niente, ne il vecchio kernel, ne il nuovo, ne la xmb... si blocca sempre tutto.. qualcuna sa dirmi cosa posso fare?? non ho la possibilità di collegare la ps3 via cavo quindi mi serve proprio riuscire a far andare il wi fi... |
| |
|
| Top #112 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 06-02-2008 Età: 16 Messaggi: 259 Tag PSN: Dr_House_92 | Spero che qualcuno possa aiutarmi, ho installato ubuntu 7.10 sulla mia ps3 di seguito non potendo collegarla a un cavo ethernet ho cercato di installare questo kernel tutta la procedura e andata "bene" ma al riavvio della ps3 si bloccava dicendo una cosa del tipo not found 1 linuxnew... allora come letto nei precendenti post ho provato a installare l'altro bootloader ma ora mi escono due pinguini una serie di scritte poi fa un processo dove dice Citazione:
Se qualcuno capisce il mio problema e mi sa dare una soluzione gliene sarei molto grato! ![]() | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|