| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 11-04-2007 Residenza: Firenze Messaggi: 171 Tag PSN: xmatto79 | E' un po' complicato ma alla fine la ci si fa. Comunque se segui bene la guida di tide tutto. DEvi scaricare Xautoconfig e installarlo come ti dice la guida. In pratica Xautoconfig non fa altro che generare il file xorg.conf in etc/X11. Siccome non ero riuscito a configurare la rete su linux nella ps3, io il file l'ho scaricato da pc e poi me lo sono copiato su linux tramite una penna USB. Stampati la guida e rirpova passo passo a fare quello che ti dice, adesso ourtroppo non ho tempo per farti una guida passo passo, contattatami im pm in un'altra occasione se hai ancora problemi o direttamente su questo thread, adesso purtroppo non posso proprio. Sorry. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #24 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 05-05-2007 Messaggi: 12 | ho un televisore samsung r86 nuovo di pacca hd ma va fino al 1080i . di default mi va con i bordi neri . ho provato tutti i valori ma niente . con alcuni mi da assenza di segnale quindi risoluzione nn funge con altri mi sfora e con altri mi divide l'immagine in due parti e lascia un buco in mezzo senza avere i bordi con il 1080i senza bordi mi vede tre schermi piccolini che si vedono malissimo in alto allo schermo ... mi sono informato parlano di overscan di ricompliare il kerne e tante altre belle cosucce ....... qualcuno sa illuminarmi ???? |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 04-08-2006 Residenza: Valhalla Messaggi: 312 Tag PSN: SoulCrush | Si. Parti da questi valori: {1920, 1080, 64, 32, 0} Poi se ricompilando noti che ci sono ancora le bande nere torni a editare il valore dei numeri colorati e cambi diminuendo progressivamente finchè non arrivi a quello del vero fullscreen. (ovviamente nel caso opposto aumenti) Se ricordo bene la parte blu è la distanza orizzontale dal bordo mentre quella verde la verticale |
| |
|
| Top #28 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 17-02-2006 Messaggi: 129 | Ciao a tutti, il problema mio è che non trovo nessuna directory /drivers/video con quel file... non c'è nel mio os... YDL 5.01.... Qualcuno sa dove trovare lo stesso file o com'è rinominato in YDL 5.01 ? Grazie anticipatamente. |
| |
|
| Top #37 (permalink) | |
| Member Data registrazione: 22-03-2007 Età: 24 Messaggi: 62 Tag PSN: gexking | Ragazzi scusatemi, ma non sono esperto di linux (proprio per niente). il mio problema è semplice ho installato YLD5,lo uso su una tv lcd che arriva fino a 720, ed ho il problema dei bordi. Siccome non so ninete dei comandi della consol ecc... Qualcuno puo dirmi come faccio ad aprire, editare e poi salve i file, secondo la guida di fkb? scusatemi ma non so proprio niente. Vi ringrazio anticipatamente tutti!Grazie |
| |
|
| Top #39 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 05-06-2007 Messaggi: 2 | posto che io ho messo Ubuntu e non Yellow Dog... con la PS3 mi dice che il monitor supporta 720 e 1080... ma che io metta 131, 133.... si vede... ma fuoriesce dal limite dello schermo... non si puo' impostare tipo 1280 x 1024 nel kboot.conf? ad esempio se uso 4 mi va in 1080i... ma si vede il bordino nero odiosissimo... Ultima modifica di Dark0 : 05-06-2007 alle ore 14.07.36. |
| |
|