| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-04-2007 Età: 30 Messaggi: 18 Tag PSN: burrito77 | Ho effettuato l'istallazione di linux correttamente(tramite installtext), sono riuscito a impostare a 480i il mio televisore(No HD ma un normale tubo catodico)e riesco a partire in automatico con linux, solo vedo tutto in bianco e nero. Vorrei sapere se la bassa risoluzione è in bianco e nero o se devo modificare altro per poter vedere almeno qualche colore sul video. Rispondetemi please..... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 11-04-2007 Messaggi: 160 | In bassa risoluzione non funziona (di defaul) l'uso del server X (per l'interfaccia grafica). L'installazione text la disattiva. Vedi in B/N solo perchè i caratteri sono scritti in B/N. forse potrai vedere degli "[OK]" scritti in verde. Per riattivare la grafica consulta il sito: http://www.terrasoftsolutions.com/su...o-3-to-5.shtml Il televisore normale non è certamente il massimo per usare Linux. Fai sapere se puoi disporre di un monitor per Pc e specifica che tipo (LCD, CRT) e con che tipo di interfaccia (VGA, DMI). |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 29-04-2007 Età: 30 Messaggi: 18 Tag PSN: burrito77 | Purtroppo non posso trasferire il monitor del computer per collegare la ps3. Già lo sapevo che non è il massimo su TV no HD però era per provare linux(sperando un giorno di avere un bel LCD HD). Io avevo già seguito questa guida, modificato i file e si avvia in automatico in modalità grafica, funziona tutto(Firefox, giochi ecc.)però in una risoluzione strana e in bianco e nero. Chiedevo solo se è possibile metterlo a colori, oppure se bisogna modificare qualche altro file, che la guida non dice. Premetto che è la prima volta che vedo linux, perciò, se mi risponderete, usate un linguaggio semplice. Grazie per la risposta cmq. Ciao a tutto il forum. :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: Automerged Message for DoublePosting Avviando linux in modalità grafica lo vedo solo in bianco e nero(nel kboot.conf ho impostato ydl480i), mentre se lo faccio partire con ydltext e successivamente startx lo vedo a colori(ho un televisore CRT e la risoluzione non è il massimo per lo meno a colori). Bisogna modificare qualchecosa nel file kboot.conf per poter avviarlo in automtico in grafica e colori? Nel file xorg.conf imposto la mia risoluzione massima o posso farlo anche in ambiente grafico? Ciao |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|