| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #41 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 09-12-2006 Messaggi: 18 | Ho fatto la procedura passo passo ke hai postato per ubuntu 7.10 ma qaundo vado ad avviare con il nuovo kernel mi da il messaggio: /init eval: 1: /boot/vmlinux-2.6.23 :not found .Ho rifatto la pricedura due volte ma alla fine mi da sempre lo stesso messaggio.Qualke idea a riguardo? Grazie in anticipo! ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #42 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Fai un: Codice: ls /boot/vmlinux-2.6.23 Codice: cd /usr/src/linux-2.6.23-20070817 sudo cp vmlinux /boot/vmlimux-2.6.23 |
| |
|
| Top #43 (permalink) | ||
| Senior Member Data registrazione: 18-10-2007 Messaggi: 177 | Citazione:
se hai fatto copia incolla del comando, probabilmente è per quello in quanto c'è un errore di battitura nel /boot/vmlinux guarda il mio ultimo post di pagina 2 ![]() javajix c'è un errorino nella guida, non è "sudo cp vmlinux /boot/vmlimux-2.6.23" ma "sudo cp vmlinux /boot/vmlinux-2.6.23" ![]() Ultima modifica di buglis : 24-10-2007 alle ore 09.52.35. | |
| |
|
| Top #44 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Ho corretto, grazie per la segnalazione. Ieri notte ho smanettato fino alle 2 ma non sono riuscito a sistemare il full screen.... Probabilmente hanno modificato il driver e il trucchetto per diminuire le dimensioni del riquadro nero non funziona piu ![]() |
| |
|
| Top #45 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 09-12-2006 Messaggi: 18 | ho fatto come datto sopra ma ora mi da questo messaggio: Loading kernel with initrd... filed there was an error loading the kernel: /mnt/root/boot/vmlinux-2.6.23 see file /tmp/kezek.log for reason killed Qualke consiglio? |
| |
|
| Top #48 (permalink) | ||
Codice: linuxfull='/boot/vmlinux-2.6.23 initrd=/boot/initrd.img-2.6.23-fullscreen root=UUID=f9eb01ce-006f-443d-b5a3-3635acc0df10 quiet splash video=ps3fb:mode:3' e dimmi cosa succede. Automerged Message for DoublePosting quindi potrebbe non funzionare questo procedimento? Ultima modifica di buglis : 24-10-2007 alle ore 10.28.01. | |
| |
|
| Top #49 (permalink) | ||
| Junior Member Data registrazione: 09-12-2006 Messaggi: 18 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #51 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 12-10-2007 Messaggi: 110 | sinceramente non ho capito almeno il tono della seconda risposta .... intendevo solo dire che e' molto complicato...che e' molto "limitato" e che quei pochi che ce l'hanno installato ( me compreso) son quasi tutti qui a "rompere" a voi come si fa questo, come si fa quello, xche' compaiono sempre problemi... tutto qua klima e'.... se poi conta davvero qualcosa la percentuale di utenti linux rispetto ad utenti win e mac nel mondo...beh son punti di vista |
| |
|
| Top #53 (permalink) | ||
dopo a casa sperimento e spero di risolvere! | |
| |
|
| Top #54 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Grazie buglis per le segnalazioni, ho scritto la guida ieri sera mentre smanettavo ed ho lasciato qualche refuso. Ieri ho fatto varie prove e non sono riuscito a togliere la cornice nera, alle 2 sono andato a letto( Probabilmente hanno modificato qualcosa nel driver. Cmq. potete usare la guida anche come canovaccio per ricompilare il kernel. Ho trovato la soluzione, questa sera la provo; nel frattempo aggiorno la guida cosi se volete potete provarla. |
| |
|
| Top #55 (permalink) | ||
ehhehe ringrazia la mia nonvoglia di scrivere i comandi ma di copiarli ed incollarli!! bene, così provo se funziona la guida aggiornata! ![]() | |
| |
|