| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Linux La Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Siete riusciti ad istallare questi temi ? (per es. quelli di e.themes.org)
Le spiegazioni che sono fornite non mi sembrano corrette o forse non vanno bene per la distribuzione YDL (che uso). Inoltre ho notato (parlandone anche con Red_Pyr4mid) che se si logga come utente "normale" ci sono 2 schermi sovrapposti nella GUI. La cosa bella è che per disconnettere o arrestare il sistema si deve forzare l'azione. Fatemi sapere, ciau. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se loggo con utenza non root, e cambio il tema di enlightenment in quello color perla (sono 2 quelli selezionabili) mi ritrovo con al centro il tema precedente ovvero quello su sfondo nero (con il logo di YDL) e all'esterno quello che ho selezionato, come se ci fossere 2 schermi sovrapposti. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Allora... loggarsi come utente nomale dovrebbe essere la norma. Solo quando serve agire con i massimi privilegi converrebbe switchare utente come root.
In effetti un problema con lo sfondo l'ho trovato anche io. Se scelgo uno sfondo diverso per il tema, sul virtual desk 0 non cambia nulla, mentre lo sfondo che ho scelto compare solo nei virtual desk 1,2,3..etc. Sta uscendo l'updare a 5.0.1, magari sto problema si risolve |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Codice:
su Dopo provo l'update via yum anche se spesso non trovava mirror disponibili per il download, tu che repository hai aggiunto ? Ciau, grazie. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|