| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #63 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Non conosco il programma che dici. Apri una shell e diventi root digtanto: Codice: su - Per cercare un programma digita: Codice: yum search programmachecerchi Codice: yum install nomeprogramma Codice: yum remove nomeprogramma |
| |
|
| Top #64 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-11-2007 Messaggi: 31 | grazie ora provo Cosimo900 ha aggiunto 9 Minuti e 21 Secondi più tardi... mi viene una serie di scritte e poi in fondo mi dice "nothing to do", ho provato a installare un altro programma(flash player) e mi da ancora "nothing to do".....come faccio? help |
| |
|
| Top #66 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-11-2007 Messaggi: 31 | ok grazie Cosimo900 ha aggiunto 1235 Minuti e 10 Secondi più tardi... ho appena installato emule e fino ad ora tutto ok..quando lo apro mi dice che è sconsgiliato accedere come root e mi consiglia di accedere come un utente normale...cosa devo fare???e poi un' altra cosa come mai non c'è nessun server?? come faccio a scaricarli?? p.s. ho provato a scaricare i server ma mi parte un aggiornamento e non succede niente come faccio ??' grazie |
| |
|
| Top #67 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-01-2008 Messaggi: 13 | @java: seguendo le tue indicazioni ho digitato: yum search amule Mi iniazia a trovare delle cose ... alla fine mi dice che ha aggiunto 2206 pacchetti. A questo punto digito: yum install amule Ma dopo copichi secondi in cui cerca qualche cosa mi dice: "no match for argument: amule nothing to do." Cosa faccio? @cosimo: hai risolto il problema dei server non trovati? Io, come leggi sopra, non ci sono ancora arrivato (purtroppo) ma credo che se spieghi come hai fatto a risolvere mi risparmi qualche smadonnamento dopo. Grazie infinite a tutti, acta. |
| |
|
| Top #68 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Citazione:
| |
| |
|
| Top #69 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-01-2008 Messaggi: 13 | Ci sono riuscito ho installato amule e funziona! Grazie a tutti. Ora però devo ridare la ps3 al suo legittimo proprietario che a casa sua ha fastweb. Presuppongo che debba installare amule adunanza? Oppure amule installato già va bene? Se devo installare amule adunanza cosa devo fare x installarla? grazie, acta. |
| |
|
| Top #71 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-07-2006 Residenza: Palermo Età: 18 Messaggi: 46 Tag PSN: SnakeEaterITA | ragazzi, ma su Yellow Dog posso installare molti tipi di programmi? Posso usare messenger? Immagino ci sia un browser interno no? Posso salvare dal web file sull'hard disk? |
| |
|
| Top #73 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 12-10-2007 Messaggi: 480 | Ho seguito la guida passo passo per l'installazione di Vlc ed è andato tutto ok, solo che c'è la versione 0.8.4a, come faccio a passare alla 0.8.5? ah e un altra cosa ho eseguito il comando yum update, ma è esattamente cosa ho aggiornato ? Ultima modifica di Sgang : 03-02-2008 alle ore 10.48.34. |
| |
|
| Top #74 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Con yum update aggiorni tutti i pacchetti. La versione di vlc è quella che la tua distribuzione (yellowdog) ti mette a disposizione. Se vuoi una versione più recente devi scaricarti i sorgenti e poi compilarli, è richiesta una certa dimestichezza con linux per farlo. |
| |
|
| Top #77 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 06-12-2005 Messaggi: 254 Tag PSN: peppens1 | l errore e ENLIGHTENMENT NON HA POTUTO AVVIARE L APPLICAZIONE vlc l applicazione non e partita. scusate l assenza di apostrofi e accenti. scrivo da ps3 con linux. non mi fa i simboli sta tastiera!!!! |
| |
|