| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Linux La Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi ho comprato oggi tastiera e mouse wireless, seguendo la guida sto cercando di installare ubuntu versione alternate ma dopo che mi fa scegliere la risoluzione l'installazione rimane bloccata al 6%
Automerged Message for DoublePosting niente ho riprovato e ci sono riuscito |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Al boot di sistema nn sono riuscito a scrivere correttamente la riga di comando presente nella guida e sembra si sia bloccato il sistema.
Devo reinstallare tutto da capo o ce un modo per sbloccare il sistema? riaccendendo la ps3 rimane bloccata al kboot che devo fare? |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Al kboot reinserisci di nuovo
Citazione:
Ciao ciao P.S: se non riuscite in alcun modo ad installarlo da una versione alternate, potete provare la nuova versione desktop che dovrebbe aver risolto i vari bug d'installazione. http://cdimage.ubuntu.com/custom/20070608-feisty-ps3/ |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,sono nuovo,ma in effetti vi ho osservato anche da non registrato.Ho un grosso problema,premettendo che non sono un gran chè con i computer,vi chiedo solo di darmi delle indicazioni utili.
Avendo letto del nuovo ubuntu,mi sono deciso a montarlo su ps3,ma :sorry: ho fatto i conti senza l'oste,perchè una volta avviato il nuovo sistema operativo dimenticavo che la mia tastiera compatibile con ps3 in realtà era una sola..e quindi ora mi trovo con l'avvio di ubuntu senza poter tornare in dietro nè andare avanti:incredibbbbile: !!! Ora in pratica appena accendo la ps3 con disco di ubuntu o senza mi vuole far per forza partire con questo sistemaq operativo,e non posso tornare all'interfaccia di ps3!!!:mad: :inkazzato: Ragazzi sò che voi che sicuramente siete più pratici di me,avrete una soluzione al mio problema.Otre a dover comprare una nuova tastiera...cosa posso fare??Vi prego aiutatemi!!!Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma ubuntu funziona con le tv a 480i come yellow dog o no?
poi il file che ho scaricato è un .rar il 'ho scompattato ma ci sono tante cartelle e la iso dov'è?? EDIT:Risolto tutto. un'altra domandina come faccio a connettermi a internet?con yellw dog ce l'avevo fatta ma qui proprio nn ci riesco,mi potete dare una mano? Ultima modifica di adilinho1234 : 14-06-2007 alle ore 21.01.46. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
E' disponbile per PS3 anche la Testing Gutsy Gibbon, direttamente da qui:
Ubuntu: http://cdimages.ubuntu.com/ports/daily-live/current/ KDE: http://cdimages.ubuntu.com/kubuntu/p...-live/current/ Si tratta delle daily-builds, versioni compilate (in teoria) giornalmente che almeno risolvono i problemi di init per l'installazione (non sono segnalati tra i bugs quindi...) |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
@ adilinho1234
Citazione:
maggiori info qui Ciao ciao ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|