| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #122 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-03-2007 Residenza: UD Età: 20 Messaggi: 25 Tag PSN: Ric88 | Citazione:
http://forum.console-tribe.com/ps3-l...een-21099.html | |
| |
|
| Top #124 (permalink) | |||
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-03-2007 Residenza: UD Età: 20 Messaggi: 25 Tag PSN: Ric88 | Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
![]() Ultima modifica di Carfa : 11-04-2007 alle ore 20.17.37. | ||
| |
|
| Top #126 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 18-12-2006 Messaggi: 539 | Una domanda: se compro un HDD ESTERNO e lo collego alla PS3, posso installarci linux senza quindi toccare l'HDD INTERNO della console??? E' veramente importante per me, quindi spero possiate aiutarmi. |
| |
|
| Top #127 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 14-03-2007 Residenza: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments Messaggi: 1,258 Tag PSN: Red_Pyr4mid | Scusate, stò reinstallando Linux, è normale che all'inizio non trova il checksum no? Me lo dava mancante anche con l'installazione precedente. |
| |
|
| Top #128 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-04-2007 Messaggi: 7 | Salve Ragazzi\e una cosa mai vista installato il dog tutto ok comincio a lavorare tutto ok la metto in internet tutto ok (il tutto grazie a voi). ma dopo 3 giorni vado ad aprire con mio stupore.................:incredibbbbile: La barra in alto sparita provo con le modifiche della mia tv (42"p) ma niente tento da dentro bin. niente provo con la consol niente. Ragazzi un guru che mi aiuti e che non mi dica reinstalla tutto:inkazzato: Grazie ancora per il precedente aiuto sull'istallazione che grazie a voi è sembrata e stata una passeggiata. ![]() |
| |
|
| Top #130 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 13-03-2007 Residenza: Catania Messaggi: 525 Tag PSN: Salvo--FF-- | spiego il mio problema: inserisco il dvd con la iso e parte l'installazione compare la skermata con i pinguini in questa skermata vi è una lista in cui tutte le righe hanno a capo la parola iss al termine di questa lista potrei scrivere qualcosa ma io non scrivo nulla quindi compare KBOOT e io scrivo installtext nella skermata compare no VRS found e dopo di che compaiono infinite schermate di caratteri incomprensibili(per l'esattezza numeri e quadratini) tuttavia tra questi caratteri spuntano 2 parole cdrecord e cd1linu ho provato a rimasterizzare l'immagine ma niente fa sempre le stesse cose che posso fare?? Automerged Message for DoublePosting ragazzi ma non mi può aiutare nessuno?? |
| |
|
| Top #135 (permalink) | ||
| |
| |
|
| Top #138 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-01-2007 Messaggi: 61 | Citazione:
| |
| |
|