| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | |
| Member Data registrazione: 26-11-2006 Messaggi: 99 | dove l'hai letto che è uscito sto kernel? cmq io avevo già installato tutto prima della tua guida(scusa faccio anche io un pò lo sborone )ho provato ad installare videolan per fedora core(la distro da dove deriva yellow dog)ma nell'installazione mi dice che mancano una marea di pacchetti sai dove reperirli?e poi codec per leggere divx dove li hai presi? e per Mp3 sai qualcosa? |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #24 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 10-10-2006 Messaggi: 333 Tag PSN: spiderman83 | ragazzi non ho capito ma può essere davvero che non ci sia un programma per linux che legga i dvd Pal e i divx?????dai nn ci poso credere però!che cavolo!con Linux possiamo rendere la Ps3 un Pc che fa tutto e non ci sono i programmi per farci vedere a noi i dvd Pal???? |
| |
|
| Top #25 (permalink) | ||
| Senior Member Data registrazione: 14-06-2006 Residenza: Nocera Superiore (SA) Messaggi: 367 Tag PSN: miky91 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #26 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 10-10-2006 Messaggi: 333 Tag PSN: spiderman83 | appunto,mha dai ragazzi cerchiamo di essere più smanettoni!dobbiamo far si che la Ps3 sia un mostro di possibilità!secondo me se inizxiamo a creare programmini si potrà fare di tutto |
| |
|
| Top #27 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: Gaeta Messaggi: 497 Tag PSN: jtv83 | Ragazzi si è trovato il modo per far partire i divx con yellow dog! Allora andate su questo sito,è il secondo post,spiega in inglese cosa bisogna fare per installare i pacchetti necessari per avviare i divx,xvid,vob,mpeg Provate se funziona!io non posso perchè non ho la ps3... Per il momento !http://ps3mods.blogspot.com/ |
| |
|
| Top #28 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 10-10-2006 Messaggi: 333 Tag PSN: spiderman83 | si possono vedere anke i dvd pal?????se è coi tra qualke giorno lo installo anek io! Automerged Message for DoublePosting Ragazzi dai ditemi un pò di cose: 1- come si installanoi programmi su LINUX? 2_che tipo di progrmmi avete testato? 3- è possibile far girare i Dvd Pal ? 4- ci sono alri sistami operativi che girano su Ps3? |
| |
|
| Top #29 (permalink) | ||
| Senior Member Data registrazione: 18-12-2006 Messaggi: 538 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #30 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 10-10-2006 Messaggi: 333 Tag PSN: spiderman83 | Ragazzi allora mi consigliate di installare Linux?io ho già tuto l'occorrente,volevo sapere un paio di cose:Conviene ?????ci saranno benefici?oppure occupo spazio a vuoto? Automerged Message for DoublePosting ragazzi ho un problema,allora quando inizio l'installazione di Linux mi diventa lo schermo vedre con tante scritte e poi dopo pocco scirve nel televisore "nessun Segnale video" e si vedono tante linee Verdi,cosi ho dovuto fare il reset delle impostazioni pr ritornare tutto cme prima ,leggendo nel tutorilas parla di una scelta tra le installazioni cioè Instal Text e install normale che è per i TV lcd 720i,il mio tlevisore è un normale crt 480i è pr questo che ho il problema?non capisco non mi compare la scelta delle installazioni,non so dove sia questa scelta di Install text |
| |
|
| Top #31 (permalink) | ||
| Senior Member Data registrazione: 18-12-2006 Messaggi: 538 | Citazione:
PS. hai il bootloader di terrasoft??? Se ti mando un messaggio privato con la mia email, me lo manderesti (il link nn funziona più)??? Grazie. | |
| |
|
| Top #32 (permalink) | ||
| Senior Member Data registrazione: 10-11-2005 Messaggi: 279 Tag PSN: KaRmA77 | Citazione:
.. o se viene uppato da qualche parte.. visto che il link original non va' piu![]() | |
| |
|
| Top #35 (permalink) | |||
| Junior Member Data registrazione: 25-02-2007 Messaggi: 1 | Citazione:
http://www.terrasoftsolutions.com/st...ware&submitimg "Does NOT include HDMI nor Component cables REQUIRED for Linux." Citazione:
Mi ringrazio da solo. ![]() Ultima modifica di Cortac : 25-02-2007 alle ore 07.16.06. | ||
| |
|
| Top #36 (permalink) | ||
| Senior Member Data registrazione: 10-11-2005 Messaggi: 279 Tag PSN: KaRmA77 | Citazione:
grazie :clap-clap: | |
| |
|
| Top #37 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 18-12-2006 Messaggi: 538 | Grazie Cortac, per il 23 ho tutto pronto...manca solo la materia prima ![]() PS. Tra Yellow Dog e Fedora Core, quale consigliate? Qual è il più facile da essere utilizzato e magari quello più predisposto per la ps3??? |
| |
|