| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #221 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-05-2007 Residenza: nel router Messaggi: 182 Tag PSN: soundofvictory | @goblin1982 se rileggi i post di javajix trovi la risposta..cmq si, ha i bootloader già inseriti. una curiosità: su un televisorino piccolo che supporta i 576i, è possibile provare ad installare YDL? perchè arrivato alla schermata di selezione di risoluzione, non riesco a proseguire..... P.S. uso il cavo scart ciao e grazie |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #223 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-05-2007 Residenza: nel router Messaggi: 182 Tag PSN: soundofvictory | per accederer al prompt devo premere ctrl+alt+f1? perchè se premo la sequenza appare una schermata con tutte righe di codice e poi ritorna alla schermata di selezione della risoluzione....potrebbe essere l'img di ydl venuta male? grazie |
| |
|
| Top #224 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Prima che ti carichi linux (dopo un po' di scritte) ti esce la scritta Codice: boot: Scrivi YDL480p (okkio al maiuscolo) |
| |
|
| Top #225 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-05-2007 Residenza: nel router Messaggi: 182 Tag PSN: soundofvictory | ok sn riuscito ad installare senza intoppi ydl 5.0.2... per abilitare il supporto al wifi come faccio? grazie Ultima modifica di Th3K1n6 : 10-09-2007 alle ore 22.33.27. |
| |
|
| Top #226 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Guida della Yellowdog su come abilitare il Wi-Fi: http://www.terrasoftsolutions.com/su...-config2.shtml |
| |
|
| Top #227 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 31-03-2007 Messaggi: 3 | mi sapresti aiutare a configurare internet su linux x ps3?? grazie in anticipo..ciao Automerged Message for DoublePosting dreamfall mi aiuteresti a configurare internet su linux x ps3?? grazie in anticipo..ciao |
| |
|
| Top #228 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-09-2007 Residenza: Dentro la mi Playstation 3 *.* Messaggi: 6 Tag PSN: Cristianssj5 | O.o qualcuno mi potrebbe dire cosa devo inserire qundo mi chiede il /kboot perfavore è urgente!!!!!!!!!!!!!da quel punto l'installazione si ferma O_O Automerged Message for DoublePosting ho risolto e ho installato Linux nella ps3 ma quando avvio l'OS mi chiede di nuovo questo maledetto /Kboot che cosa devo inserire per far partire Linux? |
| |
|
| Top #229 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Quando carichi linux ti esce il prompt di kboot che è: Codice: boot: Se hai un televisore normale e non un tv hd devi digitare: Codice: ydl480i |
| |
|
| Top #230 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-09-2007 Residenza: Dentro la mi Playstation 3 *.* Messaggi: 6 Tag PSN: Cristianssj5 | Grazie!provo subito!cmq ho una TV HDTV da 42 pollici quindi che impostazioni uso? non sono un esperto di Linux quindi faccio un pò a casaccio!Automerged Message for DoublePosting non funge! allora! quando avvio linux mi apparono varie scritte poi arriva al punto che mi chiede il Kboot inserisco boot: mi avanza di tre o quattro righe e poi mi richiede il Kboot! che devo fare!qualcuno puoi esporre ogni minimo passo per arrivare ad usare questo benedetto Linux XD Nota:ho installato Linux Yellow Dog 5.0.2 è andato tutto bene! ![]() postate presto!sono disperato ![]() |
| |
|
| Top #232 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Aggiorno l'ottima guida per la versione 5.0.2: Prima di procedere all'installazione dovete connettere una tastiera usb ed un mouse usb alla playstation3. Se disponete di un tv normale sconsiglio l'installazione in quanto la risoluzione risulta troppo bassa e il sistema non è usabile. In caso il sistema si bloccasse per un qualasi motivo per tornare alla ps3, mettete la console in standby (con la lucina rossa) e tenete premuto il stato di accenssione per 10 secondi (contate fino a 10) finchè la ps3 non emette due beep ravvicinati (beep beep).
Ultima modifica di javajix : 16-01-2008 alle ore 12.01.08. |
| |
|
| Top #234 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 03-07-2007 Residenza: Ancona Età: 35 Messaggi: 790 Tag PSN: javajix | Citazione:
| |
| |
|
| Top #236 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-09-2007 Residenza: Dentro la mi Playstation 3 *.* Messaggi: 6 Tag PSN: Cristianssj5 | XD cmq la versione che avevo prima di Linux era la 5.0.1 XD quindi ho scaricato la versione recente la 5.0.2 l'ho installata e ho avviato Linux e fin qui tutto bene ma ho un piccolo problema >.< vedo lo schermo piccolo!come posso visualizzare Linux in fullscreen?quando mi chiede il kboot:se io scorro nelle varie opzione cioè:install,installtext,rescue,rescue linux arrivo poi a ydl480i e ydl1080i se lascio la opzione ydl1080i Linux poi non parte!ma si ferma e rimane la schermata nera! <.< |
| |
|