| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #321 (permalink) | |
| Member Data registrazione: 14-02-2008 Messaggi: 48 Tag PSN: Azmodan86 | Grazie java scusa la seccatura. Per Ubuntu aspetto tue notizie perchè vorrei veramente installarlo, da quanto ho capito è la soluzione migliore per un Linux ps3 anche per chi non è esperto e riesce a sfruttare anche tutto l'hardware ps3. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #323 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 09-03-2008 Messaggi: 1 | Buonasera a tutti sono nuovo del forum.. è tutto il giorno che provo a istallare linux ydl su ps3 senza risultati.. ho fatto tutto alla virgola delle guide trovate in rete.. quando mi appaiono i due pinguini e con tutte le scritte e in fondo kboot basta si blocca e non va avanti.. ho provato gia a scrivere istall istalltext e tutte le cose possibili ho una tv lcd hdfull.. cosa devo fare? ho gia provato a rimasterizzare l'iso, fin'ora ho usato nero, imgburn, alchool, cdburnerxp e burncdcc.. quale altro programma devo usare? sicuramente sarà la play difettata, è l'unica spiegazione, consigliatemi voi grazie! |
| |
|
| Top #324 (permalink) | ||
| Member Data registrazione: 19-10-2007 Residenza: Livorno, Toscana. Messaggi: 59 Tag PSN: kekkosalva | Citazione:
e masterizzala con dvd decrypter....ciao e facci sapere.... france | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|