| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Linux La Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti non riesco a capire xche durante l'istallazione arriva all' 81% e poi mi esce un errore che dice : il mirror dell'archivio ubuntu specificato non è disponibile o non contiene un file release valido. provare un mirror diverso.
secondo voi che devo fare grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!!ho una ps3 e ho cercato di installare Ubuntu con la vostra guida. . .
Ho fatto tt i passaggi ke ho letto fino al riavvio, poi l'ho riavviata e mi da uno schermo nero con le scritte e a quel punto non riesco ad andare avanti . . . frs xk non si può con il sixaxis . . . adesso come faccio????ogni volta ke accendo la play 3 mi appare qllo skermo nero con le scritte e il sixaxis nn risponde ai comandi . . . AIUTO!!!!! |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Questa cosa e' specificata anche nella guida.... Non ci vuole la laurea..... Arrivederci france |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Intanto buongiorno e complimenti per il 3d.
Mi sa che ho commesso qualche errore nell'installazione di ubuntu: in fase di installazione mi ha fatto una serie di domande sulla configurazione della tastiera, ho dato sempre "continue" e ora mi ritrovo che alcuni tasti sono spostati di posizione (le punteggiature) quale è il file da rieditare. Ho provato a editare il file kboot.conf con la stringa che ho trovato in questo topic ma quando arrivo a salvare il file il sistema mi risponde che non ho le credenziali necessarie, volevo sapere come devo fare? l'ultima question è: quando riavvio il sistema per tornare alla maschera iniziale, il sistema fa un primo riavvio poi il cursore rimane acceso fisso in alto a sinistra sullo schermo e niente più si muove. Mi potete aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
che cd devo usare per metterci ubuntu? è obbligatoria la tastiera e il mouse durante l'installazione ? grazie
![]() 1993giammi1993 ha aggiunto 1020 Minuti e 5 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vi espongo un mio dubbio...all'università utiliziamo ubuntu per programmare in c e volevo sapere se potevo fare la stessa cosa con la mia ps3
inoltre volevo sapere se si possono utilizzare mouse e tastiera senza fili xk nn ho voglia di stare troppo vicino al tv!!!!!! grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Posso rispondere solo alla seconda domanda: si, si possono utilizzare tastiere e mouse senza fili basta che siano compatibili....nel forum ci sono molte discussioni che ne parlano. La prima domanda sinceramente non l'ho capita... Ciao, france |
|
|
|
|