Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sul Software > Ps3 Linux
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ps3 LinuxLa Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-05-2008, 14.34.43  Top  #81 (permalink)
giancarlo91
Tribe Master

L'avatar di giancarlo91

Tag PSN: assassins91
Predefinito

raga, ma con un tv 20 pollici a tubo catodico un po vecchiotta posso installare ubuntu? lo chiedo perchè nella guida dice che potrei avere problemi.
giancarlo91 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 04-06-2008, 23.19.22  Top  #82 (permalink)
thelegendofpiter
Tribe Member

L'avatar di thelegendofpiter

Tag PSN: thelegendofpiter
Predefinito

qualcuno ha istallato xubuntu? si può? perchè essendo ancora più leggero da una bella botta in velocità...

Ultima modifica di thelegendofpiter : 05-06-2008 alle ore 14.25.24.
thelegendofpiter non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 12-06-2008, 12.30.44  Top  #83 (permalink)
arhan
Tribe Newbie

Predefinito

salve a tutti non riesco a capire xche durante l'istallazione arriva all' 81% e poi mi esce un errore che dice : il mirror dell'archivio ubuntu specificato non è disponibile o non contiene un file release valido. provare un mirror diverso.
secondo voi che devo fare grazie in anticipo.
arhan non è connesso  
Vecchio 27-06-2008, 14.29.00  Top  #84 (permalink)
fedrico94
Tribe Newbie

Predefinito aiuto

Vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!!ho una ps3 e ho cercato di installare Ubuntu con la vostra guida. . .
Ho fatto tt i passaggi ke ho letto fino al riavvio, poi l'ho riavviata e mi da uno schermo nero con le scritte e a quel punto non riesco ad andare avanti . . . frs xk non si può con il sixaxis . . . adesso come faccio????ogni volta ke accendo la play 3 mi appare qllo skermo nero con le scritte e il sixaxis nn risponde ai comandi . . . AIUTO!!!!!
fedrico94 non è connesso  
Vecchio 02-07-2008, 00.24.22  Top  #85 (permalink)
_snake3_
Tribe Newbie

L'avatar di _snake3_

Tag PSN: kekkosalva
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fedrico94 Visualizza messaggio
Vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!!ho una ps3 e ho cercato di installare Ubuntu con la vostra guida. . .
Ho fatto tt i passaggi ke ho letto fino al riavvio, poi l'ho riavviata e mi da uno schermo nero con le scritte e a quel punto non riesco ad andare avanti . . . frs xk non si può con il sixaxis . . . adesso come faccio????ogni volta ke accendo la play 3 mi appare qllo skermo nero con le scritte e il sixaxis nn risponde ai comandi . . . AIUTO!!!!!
Forse è la milionesima volta che lo diciamo: E' NECESSARIO USARE UNA TASTIERA DURANTE L'INSTALLAZIONE E IN GENERALE PER USARE LE DISTRIBUZIONI LINUX (il mouse durante l'installazione non e' necessario ma per smanettare con linux e' consigliato)!!!
Questa cosa e' specificata anche nella guida....
Non ci vuole la laurea.....
Arrivederci

france
_snake3_ non è connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione