| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Linux La Ps3 permette l'installazione e l'utilizzo di Sistemi Operativi di terze parti, tra cui gli OS Linux-based. Utilizza questa sezione per parlare di Linux. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
volevo chiedervi come faccio a connettermi online con ydl 5
premetto che ho connesso la ps3 al router con cavo ethernet 1-allora vado in firefox e mi spunta impossibile contattare il server 2-allora vado in configurazione rete e già è attivato tutto che devo fare??????? qualcuno di voi già ci naviga?se si potete dirmi i passaggi che fate?ve ne sarei molto grato anche perchè in rete non ho trovato nessuna guida e questo dilemma mi affligge dal 23marzo,giorno in cui ho preso la ps3 e ancora non riesco a sfruttarla a causa di questo problema :mad: spero qualcuno mi aiuti ne ho biosgno Grazie!abuon rendere |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Quando ho installato linux e usando la modalità install la rete risultava già configurata e funzionante. Quando avvii linux appena dopo che selezioni la modalità via kboot dovrebbe dirti se è riuscito a reperire l'indirizzo ip. Prova a controllare e posta eventuali errori.
Se hai usato la mia stessa modalità d'installazione credo proprio sia un problema di configurazione del tuo router. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma io ho l'interfaccia grafica e poi sta modalità install non cè lho
ma faceva l'installazione normalmente..........non capisco quello che mi vuoi dire..............come posso mandarti delle foto?oppure se hai un contatto msn potremo capirci meglio che ne dici? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
http://www.yellowdog-board.com/viewf...db04cddcb4fce1 Io mi ci sono iscritto, ci si trova di tutto e rispondono subito! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Spiacente, tu non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io odi l'inglese, ma lavorando in questo campo devo "mangiare questa minestra".
Se noi europei fossimo un po' più furbi, il software ce lo faremmo noi. Salvo poi, perchè tanto ormai l'inglese è così diffuso... dovremmo ugualmente saperlo. Sull'italiano non c'è speranza, siamo tra gli ultimi al mondo (superati da molti paesi del terzo mondo) a fare qualcosa di veramente utile... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|