| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per quanto ho protuto provare, visto che ho una ps3 60 eu e swap magic v3 , non va .... non riesce a trovare l'hd per installazione
Parlo dell'hdloader, però su quelle usa potrebbe andare, lì ci sta un emotion engine non un'emulazione in più mi sa che ci vorrebbe qualche modifica a questo homebrew....allora fooorse funzionerebbe Ultima modifica di z3r0x : 08-07-2008 alle ore 11.23.27. |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Member
|
la 60gb va benissimo ma l'hdloader è normale che non funziona ma il fatto di poter avviare homebrew come l'emulatore snes o sega significa che sviluppando un emulatore di iso strutturato come quello dello snes almeno teoricamente dovremmo poter avviarle... poi e ovvio siamo tutti bravi a parlare ma non ci rendiamo conto del lavoro che ci sta dietro ad una parola
oretovalley ha aggiunto 31 Minuti e 43 Secondi più tardi... io provo con il disco di swap magic 3.6 ma nel menu giochi non mi appare non riesco ad avviare niente non capisco il motivo pero |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
ahahahahh
ma che vi provate.... ve l'ho scritto qualche post precedente. per noi possessori di ps3 60GB EU non funziona questo metodo di usare swap magic per leggere i ps2 backup. Punto. metteteci una pietra sopra. Chi può provare è un possessore di ps3 versione USA o JAP la prima uscita con firmware 1.10 o 1.20. Le PS3 EU da 60GB (le prime in europa) montavano già il firmware 1.50 che non va bene. quindi, dateci un taglio. io sono possessore di ps3 60GB e volete che vi davo una guida bella che pronta se funzionava ? saluti geronimo73 ha aggiunto 6 Minuti e 5 Secondi più tardi... Citazione:
tu confondi l'emulatore SNES con l'homebrew per leggere i giochi ps2. sono due cose differenti. tu hai postato un metodo che serve grazie al disco swap magic di caricare un emulatore snes su ps3 versione 60GB (le altre si attaccano, non hanno la compatibilità ps2). Il post principale è stato aperto per questo ma subito dopo si parlava di far leggere materiale ps2 (backup) su ps3. Ultima modifica di geronimo73 : 08-07-2008 alle ore 15.21.59. |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si, ma sei tu che stai fraintendendo quello che noi stiamo tentando di fare...cioè tramite quel metodo che fa partire l'emulatore snes di usare USB Extreme, dato che abbiamo verficato che da uLaunch il mass:\ è utilizzabile. Se avessi lo Swap Magic proverei io...
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Che versione hai usato? Ora cmq ti linko quella che avevo usato io a suo tempo.
http://rapidshare.com/files/12856832...vance.rar.html |
|
|
|