| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
otheros.self non serve se hai una ps3 con fw 1.60 o superiore (e questo è un male per l'hacking...) otheros.bld dipende dal sistema operativo che vai ad installare. Per la YDL 5.0.2 (che puoi installare solo se la tua ps3 ha fw 1.60 o sup.): Citazione:
|
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#71 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Serve solo per creare dei backup da analizzare o da tenere da parte per tempi migliori. |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
gente ho letto che con questo programma posso fare i backup anche dei film blu ray, volevo però sapere una cosa, dopo che ho fatto il backup lo posso mettere su di un dvd ? o lo devo mettere su di un hd esterno e poi collegarlo al pc e da qui metterlo su di un dvd ?
grazie |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
p.s. la domanda mi sorge spontanea, se uno può fare un partizione di soli 10gb come si fà a salvare il film blu ray sulla ps3 ? |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
puoi scegliere se lasciare 10 gb a linux o alla ps3. Cmq si! on gli strumenti giusti (e non st oqui a scrivere tutto, perche c'è gia la guida in rete se non anche su questo forum) puoi farti un blurayrip in divx o in che formato preferisci. |
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=billgoldberg3059;564271]a nn lo sapevo, sono solo 10 ore che mi interesso di ste cose, ma nn c'è modo di metterlo su di un hd, e poi di ridimensionarlo per metterlo su di un dvd ?
che io sappia puoi trasformarlo in dvx e volendo te lo passi su hd e poi lo vedi da li |
|
|
|