| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si però è +probabile avere bug in una 2.01 che in una 2.30 o 2.41 se esce un eventuale firmware modificato o è +probabile che esca per una versione precedente..
Gia il firmware debug si potrebbe installare sulla mia.. per ora che non ci sono novita io almeno preferisco così Sono OT scusate mi fermo qui ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ame con questa stringa is ps3proxy funziona (a breve proverò questo bel software):
Citazione:
Ultima modifica di Neonik : 10-07-2008 alle ore 19.14.50. |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Member
|
novità su questo programmino? Io ho provato con una PS3 PAL ITA FW 2.42 e non mi dice neanche "Bypass Firmware PAL OK !!!". Scusate l'ignoranza ma leggo di persone che dicono "ho inserito il mio indirizzo IP e porta 8080". Ma dove si deve inserire questo indirizzo IP?
Ultima modifica di Mercury : 30-08-2008 alle ore 19.29.49. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
precisamente, quando ti esce di usare il server proxy, fai usa e inserisci il tuo indirizzo ip e la porta |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
dunque, la mia PS3 è collegata in una reta wireless col PC e alla voce Indirizzo IP c'è scritto automatico, in più ho abilitato il server multimediale e guardo e ascolto sulla PS3 ciò che ho sul PC. In pratica dovrei cambiare le impostazioni dal Menu Impostazioni di Rete?
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|