| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
aggiornamento...
come indirizzo proxy ho inserito il mio indirizzo IP e porta 8080 adesso nel log mi dice [09/07/2008 15.15.48] ---> RSS Updated ! [09/07/2008 15.15.48] ---> Proxy Server Started [09/07/2008 15.19.40] ---> Bypass Firmware PAL OK !!! ![]() ma quando tento di entrare nello store, mi restituisce lo stesso errore che da anche a dragonale... cioè 8002A212 ![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
...sono d'accordo con zazapeppe di mettere in rilievo ... ..e per quanto riguarda la compatibilita con Windows Vista purtroppo non e compatibile ..il programma si installa correttamente a quanto sembra pero non sono riuscito a farlo partire io ho Windows Vista ultimate con s.p.1 ... poi ho provato su un altro pc con XP... e partito al primo corpo .. comunque ottimo lavoro neoxxx .. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Complimenti funziona alla grande su WinVista.
Pensa che il l'altro programma prima non riuscivo a farlo andare il tuo funziona che è una meraviglia. Ottimo lavoro. c4raibi ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
comunque non servirebe a niente visto che hanno chiuso la falla |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |||||||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
...cmq il passaggio di file in .pkg potrei implementarlo tranquillamente...Appena ho due minuti aggiungo.Citazione:
Citazione:
- Avete pulito il file c:\windows\system32\drivers\etc\hosts dalle precedenti righe aggiunte usando il proxy vecchio ? - Avete impostato come dns primario e dns secondario sulla vostra ps3, quello reale del vostro fornitore del servizio DSL ? Sono a conoscenza dell'errore sin da versioni firmware precedenti tipo la 2.30, ma io con la 2.35 accedo tranquillamente e scarico, pensate che ieri ho anche acquistato per testare MortalKombat2...(vecchi ricordi)...! Da come si è capito la Sony ha cambiato solo delle stringhe di risposta del file .txt Hanno anche aggiunto l'immage version...se il file: C:\HackBoard\files\ps3-updatelist_pal.txt non è corretto basta che si prende quello corretto in risposta e si modifica...comunque vi assicuro che il mio per la JAP funziona correttamente...! Bisogna modificare questo: PAL http://feu01.ps3.update.playstation....updatelist.txt ---> C:\..\files\ps3-updatelist_pal.txt Citazione:
Questo è quello nell'applicativo: Citazione:
Esempio prova Citazione:
....io ho testato con firm. 2.35 su PS3 JAP e fila, sembrerebbe anche con 2.40... Citazione:
Sotto posto le domande per capire meglio...! - C'è qualcuno con la PS3 2.41 che riesce ad accedere allo store senza ricevere il suddetto errore : (8002A212) - C'è qualcuno che visualizza le news in maniera corretta ? Ci si lavora su, siamo in Test... ![]() Ultima modifica di neoxxx : 10-07-2008 alle ore 05.42.59. |
|||||||
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho pulito il file host (veramente era già pulito)
ho inserito il dns primario di fastweb (62.101.81.80) inserito il mio ip nel campo server proxy con porta 8080 niente da fare ![]() sarà che come firmware sono fermo al 2.10 ? sarà che con fastweb non va ? la cosa strana è che quando faccio iltest della connessione (da ps3) anche nel campo playstation network la verifica va a buon fine, solo in upnp mi dice fallito... fatto sta che nello shop non ci entro , riesco solo ad usare il browser.byez |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
raga io sono un pò negato su queste cose, ma qualcuno potrebbe partire dall'inizio tipo il modo per collegare la ps3???
cioè la devo collegare in lan con il pc? Neoxxx ti faccio i complimenti per l'impegno!!! comunque un bel tutorial alla "console tribe" non guasterebbe!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Quindi la colpa non è del proxy ma bensi' del firmware che non funziona in maniera corretta e non riesce ad elaborare le nuove informazioni dello store, aspettandosi di ricevere quelle del vecchio store che però non esistono più ...!Vi conviene aggiornare al 2.30 se volete fruire del contenuto di PlaystationStore, altrimenti vi limitate a giocare online !!! Citazione:
Basta collegare la ps3 in rete con il pc, ed impostare l'ip del pc in rete sulla ps3 nel campo proxy e inserire la porta che come da programma risulta "8080"....ed avviare il programma....! Ultima modifica di neoxxx : 10-07-2008 alle ore 16.08.57. |
||
|
|
|