| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non è questione di modifica o non modifica ma di diffusione della console.
Ipotizziamo che venga modificata la metà delle console vendute per ciascun modello, al momento PS3 avrebbe un potenziale di vendita maggiore in confronto a xbox ma ancora minore rispetto a wii. Quando escludendo dal conteggio le console eventualmente modificate il tuo potenziale di vendita sarà comunque il migliore allora potrai permetterti di rilasciare o far rilasciare un isoloader/modifica senza inimicarti le software house. Se ci pensate bene la playstation non è il fine ma un mezzo per raggiungere il fine che sono i giochi. Quanti di voi hanno comprato la ps3 per NON giocarci? Certo fa mille altre cose ma è studiata principalmente come macchina da gioco. |
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
appunto per questo che l'ho scritto: non credo che le sh passino a produrre solo su 360 nel momento in cui la ps3 venga craccata. Comunque il gioco piu venduto per ps2 è stato San Andreas che è uscito verso gli ultimi anni di ps2, quando la console si poteva modificare gia da un po di anni. Il fatto è che la possibilità di modificare una console fa aumentare le vendite della stessa, cosi diminuiscono i costi e di conseguenza il prezzo. In questo modo la console viene acquistata anche da persone che non hanno una gran passione dei videogames, e sono tanti, ma la comprano per divertirsi di tanto in tanto e che non hanno la minima idea di chip o modifiche e cosi acquistano giochi.
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Infatti ora come ora (almeno da parte di sony) penso che non uscira' mai una modifica per ps3,ma penso che se la console in questione raggiungera' un buon margine di vendita e di " popolarita' " la sony sara' la prima a far trapelare informazioni verso l'esterno (e in mani "sbagliate") su come effettuare una modifica per la sua console,tentando di raggiungere lo stesso obiettivo che e' stato prima con ps1 e poi con ps2.Non dico sia fattibile,ma se le condizioni si dovessero rivelare buone son convinto che la sony non esiterebbe a dare una spintarella nel di dietro a qualke "hacker" ancora troppo ignorantello in hardware ps3...Come al solito,questa e' sempre una mia opinine...pero' ragazzi,tralasciando un attimo la moralità...la ps1 ha avuto successo e cosi' anke la sua successiva per la loro piratabilita'...Non prendiamoci in giro con le nostre stesse mani...le cause del successo sono quelle...almeno come sempre questo e' un mio parere... ( O.T.cmq,scusami ma non sono permaloso,e' che non ritengo possibile il fatto che su questo forum ogni volta che qualcuno scriva una parola composta da un minimo di 3 sillabe finisca per essere cazziato dalla prima persona che passa in convento senza motivi validi...siamo tutti esseri umani e dietro ogni post ci sono persono in carne ed ossa con emozioni e sentimenti,quindi non trovo giusto sottovalutare questa condizione ed utilizzarla come un pretesto per essere arroganti e presuntuosi,chi piu' chi meno... Fine O.T.)
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh ,sai, ho la PS3 da tre settimane e a parte il gioco BurnOut Revenge in Bundle ho acquistato solo COD4 usato.
Per il 26 del mese ho prenotato GT5 ( me lo regalano per il mio compleanno - oggi ne ho fatti 35 ). Non mi sembra di essere uno spendaccione. :-) Però sono un appassionato dei giochi stile Ghost Recon e similari e titoli interessanti ce ne sono da acquistare. hehehehe. |
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
MA METTETEVI NEI PANNI DELLA GENTE CHE HA ACQUISTATO UN XBOX DA MENO DI UN ANNO,ANCHE APPROFITTANDO DELL'ABBASSAMENTO DI PREZZO DI QUESTA PRIMAVERA,VI FAREBBE PIACERE ASSISTERE ALL'USCITA DI UNA NUOVA CONSOLE MOLTO PIU' POTENTE DELLA VOSTRA??NON CREDO PROPRIO ...MICROSOFT SI DAREBBE LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLA... HA SCELTO IL DUAL LAYER....E CHE SE LO TENGA!!!!NON PUO' FAR RICADERE LE CONSEGUENZE DELLE SUE SCELTE SU I POVERI CONSUMATORI...QUINDI PER ALMENO 4 O 5 ANNI NIENTE NUOVE CONSOLE... IMHO....OVVIAMENTE ![]() Ultima modifica di DaViD_KeNt : 19-03-2008 alle ore 20.08.08. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io invece mi metterei nei panni di qualcuno che ha acquistato un lettore HD-DVD da una settimana a circa 1000/1200 Euro e poi dopo qualche giorno a letto che Toshiba a interrotto la produzione ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|