Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sul Software > Ps3 Homebrew Appz & Tools

Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-03-2008, 12.45.55   #1 (permalink)
x84andrea
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito ma la sony lo vuole l'isoloader?

ciao a tutti, io mi chiedo se la sony vuole che la sua console sia modificata? x la ps2 la sony diete una buona mano cacciando lo schema che poi ritirò... mentre per la 3 ancora non ha fatto nulla... secondo me vuole ancora vedere un pò di giochi e poi passare a vendere console, secondo voi?
x84andrea non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 19-03-2008, 12.51.46   #2 (permalink)
giancarlo91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: assassins91
Predefinito

Credo che la rilascerà tra poco tempo, dopo l' uscita di metal gear se le cose nn di dovessero mettere bene uscirà sicuramente qualcosa.
giancarlo91 non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 12.52.17   #3 (permalink)
onizuka666
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

nessuna casa vuole vedere la propria console modificata......
sony nn rilascio' un bel niente con ps2..... per favore
onizuka666 non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 13.06.59   #4 (permalink)
barbaro
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Secondo me se continuerà ad andare bene non uscirà nulla...
Se la Microsoxx uscirà con un nuovo xbox tra un po (secondo me tra un anno butta fuori una console piu potente e con blu-ray) a quel punto mi sa che magicamente uscirà un isoloader per la ps3, in modo da aumentare in modo considerevole la base utenti della ps3 e tenersi la leadership fino alla seguente ps4..
barbaro non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 13.08.55   #5 (permalink)
vuoshino
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: vuoshinotizy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da onizuka666 Visualizza messaggio
nessuna casa vuole vedere la propria console modificata......
sony nn rilascio' un bel niente con ps2..... per favore
daglie rega se sa che la sony aiutò molto i programmatori!!!le consolle di casa sony sono sempre ricordate per le loro modifiche!!!cmq speriamo che al piu presto qualcosa esca, anche perche dopo il super fuke , le cose si stanno cominciando a muovere!!!IO PENSO CHE ENTRO MASSIMO 2 MESI avremo l'isoloader o il chip tanto attesi!!!
vuoshino non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 13.12.56   #6 (permalink)
SteveVai
Tribe Senior

L'avatar di SteveVai

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: SL4sH_91
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vuoshino Visualizza messaggio
daglie rega se sa che la sony aiutò molto i programmatori!!!le consolle di casa sony sono sempre ricordate per le loro modifiche!!!cmq speriamo che al piu presto qualcosa esca, anche perche dopo il super fuke , le cose si stanno cominciando a muovere!!!IO PENSO CHE ENTRO MASSIMO 2 MESI avremo l'isoloader o il chip tanto attesi!!!
poko ma sicuro..
SteveVai è  collegato  
Vecchio 19-03-2008, 13.18.41   #7 (permalink)
masterhack
Tribe Member

L'avatar di masterhack

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: DarkMeSsiah86
Predefinito

Mi fa sorridere che ci siano ancora alcune persone che credano che la verita' sia quella che vedono e che tastano con mano....Sveglia ragazzi!!!Aprite gli occhi!!!Ricordatevi che purtroppo in un secolo dominato dalla violenza,dalla corruzione,dalle tangenti e da tutto quello che ci vogliamo mettere dentro,non si puo' tirare avanti onestamente senza qualche raggiro,qualche fregatura,qualche scorciatoia...Son cose brutte da dire ma purtroppo questa e' la realtà del secolo in cui viviamo...IMHO la vedo cosi'...Anche se probabilmente sono il primo che vorrebbe che non fosse cosi'...ma purtroppo ci siamo dentro fino al collo e nessuno ci puo' fare nulla...e non c'e' da stupirsi se la sony passava sottobanco gli schemi dei chip agli sviluppatori di modchip...e' pura realta'...cerchiamo di uscire dalla favola in cui il bene vince sempre...perche' purtroppo nella realta' non e' cosi'... scusate lo sfogo...

Ultima modifica di masterhack : 19-03-2008 alle ore 13.57.58.
masterhack non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 13.36.50   #8 (permalink)
monnezza
Tribe Member

L'avatar di monnezza

Info generali:

Predefinito

Beh, come darti torto ?
Sia sulla tua analisi del mondo in cui viviamo ( bisogna stare a galla in un mare di m... ).
Per quanto riguarda i vari modchip, ovvio che senza informazioni dall'interno non esiste al mondo genio che possa capire il funzionamento di una console solo guardando una motherboard tenuta tra le mani. Hehehehehehehe !!!
monnezza non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 14.41.53   #9 (permalink)
jacksparrow_74
Tribe Newbie

L'avatar di jacksparrow_74

Info generali:

Predefinito

Non sono molto daccordo credo che ci siano diversi geni che potrebbero aprire la ps3, il fatto è che probabilmente nessuno di capace si è ancora interessato...certo che se la sony gli da una manina si fa molto prima
jacksparrow_74 non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 15.09.54   #10 (permalink)
omegax
Tribe Member

L'avatar di omegax

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Omega07
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da barbaro Visualizza messaggio
Secondo me se continuerà ad andare bene non uscirà nulla...
Se la Microsoxx uscirà con un nuovo xbox tra un po (secondo me tra un anno butta fuori una console piu potente e con blu-ray) a quel punto mi sa che magicamente uscirà un isoloader per la ps3, in modo da aumentare in modo considerevole la base utenti della ps3 e tenersi la leadership fino alla seguente ps4..
ma quante fesserie si sentono in giro
omegax non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 15.13.53   #11 (permalink)
tataccio
David Hasselhoff

L'avatar di tataccio

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: TATACCIO
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da omegax Visualizza messaggio
ma quante fesserie si sentono in giro

se ne sentono molte senza alcun dubbio ma questa che hai riportato in verita' nn mi pare proprio una di quelle..e' una interpretazioni o previsione... ma mi sembra anche abbastanza realistica....
tataccio non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 15.14.19   #12 (permalink)
omegax
Tribe Member

L'avatar di omegax

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Omega07
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da masterhack Visualizza messaggio
Mi fa sorridere che ci siano ancora alcune persone che credano che la verita' sia quella che vedono e che tastano con mano....Sveglia ragazzi!!!Aprite gli occhi!!!Ricordatevi che purtroppo in un secolo dominato dalla violenza,dalla corruzione,dalle tangenti e da tutto quello che ci vogliamo mettere dentro,non si puo' tirare avanti onestamente senza qualche raggiro,qualche fregatura,qualche scorciatoia...Son cose brutte da dire ma purtroppo questa e' la realtà del secolo in cui viviamo...IMHO la vedo cosi'...Anche se probabilmente sono il primo che vorrebbe che non fosse cosi'...ma purtroppo ci siamo dentro fino al collo e nessuno ci puo' fare nulla...e non c'e' da stupirsi se la sony passava sottobanco gli schemi dei chip agli sviluppatori di modchip...e' pura realta'...cerchiamo di uscire dalla favola in cui il bene vince sempre...perche' purtroppo nella realta' non e' cosi'... scusate lo sfogo...
si ma tu sai quanti soldi spende per la sicurezza? ma sai anche che la sony guadagna anche su tutti i giochi che escono per la sua console? sai che facendo come dici tu perderebbe molte case produttrici di giochi? dai basta con ste fesserie x favore

omegax ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da tataccio Visualizza messaggio
se ne sentono molte senza alcun dubbio ma questa che hai riportato in verita' nn mi pare proprio una di quelle..e' una interpretazioni o previsione... ma mi sembra anche abbastanza realistica....
cosa che la microsoft tra un'anno farà uscire ua console più potente?
omegax non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 15.29.39   #13 (permalink)
masterhack
Tribe Member

L'avatar di masterhack

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
si ma tu sai quanti soldi spende per la sicurezza? ma sai anche che la sony guadagna anche su tutti i giochi che escono per la sua console? sai che facendo come dici tu perderebbe molte case produttrici di giochi? dai basta con ste fesserie x favore

omegax ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Questa e' solo una mia opinione...io non obbligo nessuno a togliersi le fette di prosciutto davanti agli occhi...se volete credere al mondo delle favole,sono affari vostri...sta di fatto che io sono qui solo per esprimere opinioni,non mi permetterei mai di giudicare qualcuno...quindi la parola fesserie tientela per le cose che dici tu,perchè non tollero di essere giudicato proprio da nessuno...ci conosciamo?Non mi pare....quindi i giudizi vedi di tenerteli per te...Pensa te che gente...

Ultima modifica di masterhack : 19-03-2008 alle ore 15.31.56.
Vecchio 19-03-2008, 15.46.15   #14 (permalink)
monnezza
Tribe Member

L'avatar di monnezza

Info generali:

Predefinito

Almeno siamo tutti d'accordo che 70€ per un gioco sono un pò tanti ?
Vecchio 19-03-2008, 15.49.50   #15 (permalink)
masterhack
Tribe Member

L'avatar di masterhack

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da monnezza Visualizza messaggio
Trovo che sia un prezzo alquanto eccessivo...E poi mi vengono a dire che vogliono combattere la pirateria...Certo che se aumenti i prezzi perche' gia guadagni meno del dovuto,mi sa che cosi' guadagnerai ancora meno...Se si aumentano i prezzi la pirateria viene incentivata, c'e' poco da dire e poco da fare...
Vecchio 19-03-2008, 15.50.12   #16 (permalink)
DartH
Smod Kattivo

L'avatar di DartH

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da monnezza Visualizza messaggio
si, ma il warez non deve essere la soluzione a questo problema ...

comunque se c'é la modifica per la psp e per la ps2, vuol dire che ci ha pensato sony a rilasciare i materiali necessari per far si che venissero fuori chip e modifiche varie
DartH non  è collegato  
Vecchio 19-03-2008, 15.51.01   #17 (permalink)
masterhack
Tribe Member

L'avatar di masterhack

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DartH Visualizza messaggio
si, ma il warez non deve essere la soluzione a questo problema ...

comunque se c'é la modifica per la psp e per la ps2, vuol dire che ci ha pensato sony a rilasciare i materiali necessari per far si che venissero fuori chip e modifiche varie
Finalmente qualcuno daccordo con le mie fesserie
Vecchio 19-03-2008, 15.53.54   #18 (permalink)
WALLAS84
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: marcelluswallas
Predefinito

Citazione:

bè a fine anno molto probabilmente uscirà un xbox con hard disk più potente e probabilmente con un lettore diverso dall'attuale(br) e tra un anno e mezzo è certo che ne uscirà una nuova ossia ottobre 2010
WALLAS84 è  collegato  
Vecchio 19-03-2008, 15.55.10   #19 (permalink)
monnezza
Tribe Member

L'avatar di monnezza

Info generali:

Predefinito

La mia non era una frase per giustificare la pirateria ma una semplice constatazione sui prezzi eccessivi, vi sembra giustificato vendere un joypad originale a 50€ ?
Vecchio 19-03-2008, 15.55.44   #20 (permalink)
MoStHaTeD
Tribe Newbie

L'avatar di MoStHaTeD

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: daigo_
Predefinito

Il problema non è la sony ma le software house che producono i giochi. PS1 e 2 erano leader incontrastate del mercato e quindi le piattaforme principali (se non le uniche) su cui sviluppare per avere, nonostante le console modificate, un ottimo potenziale di vendita. Con PS3 non è così e una eventuale modifica farebbe calare vertiginosamente il potenziale di vendita(già basso in confronto alle concorrenti) dei giochi e io se fossi un game developer in tal caso mi dedicherei a wii e xbox360.
MoStHaTeD non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione