| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, io mi chiedo se la sony vuole che la sua console sia modificata? x la ps2 la sony diete una buona mano cacciando lo schema che poi ritirò... mentre per la 3 ancora non ha fatto nulla... secondo me vuole ancora vedere un pò di giochi e poi passare a vendere console, secondo voi?
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Secondo me se continuerà ad andare bene non uscirà nulla...
Se la Microsoxx uscirà con un nuovo xbox tra un po (secondo me tra un anno butta fuori una console piu potente e con blu-ray) a quel punto mi sa che magicamente uscirà un isoloader per la ps3, in modo da aumentare in modo considerevole la base utenti della ps3 e tenersi la leadership fino alla seguente ps4.. |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi fa sorridere che ci siano ancora alcune persone che credano che la verita' sia quella che vedono e che tastano con mano....Sveglia ragazzi!!!Aprite gli occhi!!!Ricordatevi che purtroppo in un secolo dominato dalla violenza,dalla corruzione,dalle tangenti e da tutto quello che ci vogliamo mettere dentro,non si puo' tirare avanti onestamente senza qualche raggiro,qualche fregatura,qualche scorciatoia...Son cose brutte da dire ma purtroppo questa e' la realtà del secolo in cui viviamo...IMHO la vedo cosi'...Anche se probabilmente sono il primo che vorrebbe che non fosse cosi'...ma purtroppo ci siamo dentro fino al collo e nessuno ci puo' fare nulla...e non c'e' da stupirsi se la sony passava sottobanco gli schemi dei chip agli sviluppatori di modchip...e' pura realta'...cerchiamo di uscire dalla favola in cui il bene vince sempre...perche' purtroppo nella realta' non e' cosi'... scusate lo sfogo...
![]() Ultima modifica di masterhack : 19-03-2008 alle ore 13.57.58. |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh, come darti torto ?
Sia sulla tua analisi del mondo in cui viviamo ( bisogna stare a galla in un mare di m... ). Per quanto riguarda i vari modchip, ovvio che senza informazioni dall'interno non esiste al mondo genio che possa capire il funzionamento di una console solo guardando una motherboard tenuta tra le mani. Hehehehehehehe !!! |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
omegax ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi... cosa che la microsoft tra un'anno farà uscire ua console più potente? |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di masterhack : 19-03-2008 alle ore 15.31.56. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Trovo che sia un prezzo alquanto eccessivo...E poi mi vengono a dire che vogliono combattere la pirateria...Certo che se aumenti i prezzi perche' gia guadagni meno del dovuto,mi sa che cosi' guadagnerai ancora meno...Se si aumentano i prezzi la pirateria viene incentivata, c'e' poco da dire e poco da fare...
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
comunque se c'é la modifica per la psp e per la ps2, vuol dire che ci ha pensato sony a rilasciare i materiali necessari per far si che venissero fuori chip e modifiche varie |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il problema non è la sony ma le software house che producono i giochi. PS1 e 2 erano leader incontrastate del mercato e quindi le piattaforme principali (se non le uniche) su cui sviluppare per avere, nonostante le console modificate, un ottimo potenziale di vendita. Con PS3 non è così e una eventuale modifica farebbe calare vertiginosamente il potenziale di vendita(già basso in confronto alle concorrenti) dei giochi e io se fossi un game developer in tal caso mi dedicherei a wii e xbox360.
|
|
|