| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti i membri di questo forum!!!
una domanda rieccheggia dentro la mia testa (vuota): ma gli isoloader di cui ho sentito parlare (paradox in primis), che fine hanno fatto?? postate gente!!!! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
più che voglia, questione di mezzi.....
un modchip sarebbe pronto anke domani, ma coi prezzi dei masterizzatori bd (400 €) e dei supporti vergini (20 €) non ci sarebbe mercato. un isoloader?e dove le mettono ste iso (grandi +/- 20 gb) se l'hd della ps3 è in fat32 e non gestisce file superiori ai 2gb?si dovrebbero mettere su un hd esterno in ntfs (tra l'altro al momento non riconosciuto dalla ps3) x farle partire.... |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
su psp ce l'hanno fatta....
io non credo sia un problema di grandezza delle iso... se si può sostituire l'hard disk sicuramente ci sara il modo di far riconoscere anche file piu grandi alla ps3... non dimentichiamoci che le macchine non possono essere perfette sono pur sempre costruite da uomini.... per ora!!!!! |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non lo so...per farlo bisognerebbe modificare anche il bus indirizzi...cosa non cosi facile, in quanto è un componente integrato...l'hanno pensata bene alla sony...spero anche io che un giorno ci sia un sistema stile psp...ma la vedo dura...se no l'avrebbero gia fatto...ciao!
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Però pensateci bene, che i giochi costano di media ai produttori 15 milioni.
Adesso ipotizziamo che sia la stessa Sony a rilasciare l'iso loader sotto banco.... Se lo farà uscire, sarà quando ci saranno tante basi piazzate, adesso non se ne fa niente. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|