| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
![]() Program features: * Regognition and automatic skip of bad blocks, both in erase and writing functions, from both the file dump and the HW NAND (this function is usefull for people that receive an error in erasing using the official infectus programmer). * Operations are now logged into a file saved in the same Dump directory (InfectusLog.txt) * A progress bar has been added in order to check the operation progresses. * At the end of the operations a message box with a summary is now displayed. Download Below:http://rapidshare.com/files/11483781...rammer1.37.zip |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
sostanzialmente un aggiornamento del programma che serve per fare il dump memory del firmware ps3.
unica vera innovativa e buona novità la gestione dei blocchi errati. per il resto alcune chicche innovative come la barra di progresso , un file testuale in cui viene scritto cosa fa durante il processo e infine un messaggio al termine dell'operazione che avvisa del successo . |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Siccome un mio amico usando il Tool Infectus ha briccato la sua console per aiutarlo ho studiato approfonditamente il Dump ed ho capito come la PS3 gestisce i bad blocks delle NAND, con questo applicativo vengono riconosciuti e skippati (il programmer infectus quando arriva ad un bad block da errore e si pianta rendendo la PS3 un bel mattone nero). |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|