| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | ||
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
si avvicineranno tranquillo...ha troppo potenziale inattivo per non essere sfruttato.
Il fatto è che a tirare non sono gli homebrew come interessa a noi ma la pirateria...ora come ora 70gb di gioco sono una enormità (specie da scaricare) ed inoltre non ci sono ancora gli strumenti per masterizzare BR senza mangiarsi un intero stipendio. Questa situazione purtroppo non incentiva alcun gruppo a mettere sul tavolo i soldi necessari per lo studio...tra un annetto, forse, la situazione sarà diversa e ci saranno novità in tal senso. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
nn bastava lo stato a rubarci i soldi ora anche due hackerini con un 286 e una ps3 ci si mettono....
cmq anche io ho creato una modifica ho bisogno pero di soldi per svilupparla chi vuole fare una donazione mi contatti via pm che gli do le mie cordinate bancarie possibilmente offerte nn inferiori ai 50 euro..... ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Cmq oggi come oggi spero soltanto nelle parole di oldskool dell'altro topic, sperando che non sia una bufala |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
senza offesa per nessuno ma la devo dire,bisogna essere proprio scemi a far donazioni a quei tipi,quello che loro an messo in giro comunque non ha nessun significato,e da quanto leggo in giro in tutti i casi mi par di capire che la scritta hello non ce riuscito nessuno ... ,ICE NON SAI MANCO COSA VUOL DIRE PROGRAMMARE .
ciao ragazzi |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|