| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Il team ice direttamente dal suo canale irc fa sapere che abbandona la scena dell'hacking della ps3.
Da quanto si legge qua sotto perchè è intenzionata a sviluppare un proprio gioco. Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io non ho mai creduto a questa storia di ice,raga son sempre quelli della 360 ,questi non li conosce nessuno, non dite gruppo nuovo xche non e assolutamente vero,come sono tutte grosse balle che collaboravano con dark alex ,tutte cazzate,tanto son bravi (qualcuno sostiene) ,non sono mai stati in grado di rellare da nessuna parte qualcosa ,non ne hanno le capacita' .ICE =CHIP XBOX360, bellissima era la foto di quel chip ,non so se qualcuno la ricorda era un semplicissimo circuito stampanto che vendono nei negozi di elettronica .lavorando in elettronica quando ho visto quella foto sono scoppiatato a ridere.
spero che chi amministra chiuda ogni post riguardo quei babbioni della ice. bye |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Forse la modifica qualcun altro, forse nessuno... ad un certo punto chissenefrega! Ovviamente avrei gradito gli homebrew, ma questi ICE io l'avevo detto da subito che erano cialtroni, e tali si sono rivelati! Ora useranno la scusa che tanti non credevano nel loro lavoro, ecc... ma come Dark Alex, potevano ottenere un risultato, prima di rompere le pa**e al mondo. Pensate un po a chi ha donato, quanto sarà contento adesso...
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non credevo ad una e vera propria bufala, perché loro qualcosa hanno provato, però senza mai aver dei buoni risultati.Certo che sparire cosi, dicendo che vogliono produrre un gioco mi sembra un'emerita cazzata!Non saranno nemmeno capaci di produrre un gioco, era tutto una scusante per scappare!
|
|
|
|