| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Si, lo ha dichiarato anche chi ha fatto la procedura
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giulio19992 : 19-05-2008 alle ore 18.47.25. |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
X:\PS3\UPDATE\ Te lo riconosce te lo carica su HD ma dopo che premi il tasto PS ti dà errore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Il problema è che ho infectus2 (come l'amico che ha briccato) ed ho paura che non sia funzionale come il primo per la PS3. Ho capito diverse cose su infectus e le sto testando, se tutto torna come spero allora procederò. |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Tribe Member
|
è normalissimo che non te lo trova xkè se te lo trova significa che ti permette di installarlo , installarlo significa downgrade , downgrade significa che sony si è buttata la zappa nei piedi quindi puoi farlo solo se sei dietro a quell'aggiornamento debug non avanti
![]() |
|
|
|
|
#134 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho capito vi faccio un video |
||
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Tribe Member
|
beh a sto punto sei ad un passo dall'aggiornamento debug ti posto la guida da me tradotta:
Come installare il firmware debug nella vostra ps3: Materiale: * 1 Playstation 3 * 2 Hard disk ps3 della stessa grandezza * 1 Aggiornamento normale per le vostre console * Aggiornamento debug 1.80 o 2.15 Istruzioni: 1. Formattate l'hard disk del vostro sistema ps3. 2. Scaricatevi l'aggiornamento debug e mettetelo in un pennino usb, e avviate l'aggiornamento. Questi ultimi verranno copiati nell'hard disk della ps3 HDD-A 3. Dopo questo spunterà il normale menu della ps3 per l'aggiornamento chiedendovi di premere il tasto Playstation per avviarlo. Non fatelo spegnete il sistema ps3 4. Rimuovete l'HDD-A e inserite il secondo hard disk nella ps3 HDD-B 5. Scarica e l'aggiorrnamento normale per le vostre ps3 (retail) 6. Metti l'aggiornamento nel pennino fai installare ma fermati quando ti trovi nella pagina delle condizioni di utilizzo 7. Mentre ti trovi in quella pagina togli l'HDD-Be metti l'HDD-A 8. Dopo continua ad installare e avrete la vostra ps3 con installato un firmware debug 9. Vai nel menù impostazioni dove cerchi gli aggiornamenti e guarda le opzioni troverai il menu debug ![]() |
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|