| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#103 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
NDt tu hai provato la guida, funziona? mi interessa solo questo.
lo chiedo perchè so che tu hai il chip infectus e sei uno dei pochi che ci può provare. giancarlo91 ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi... dark alex nn è al lavoro sulla ps3, ma ve lo volete mettere in testa? |
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io invece lo comprata prima che dark alex fosse conosciuto nella scena prima c'èra devhook e avevo firmware 1.50, ma questo è ot. cmq se si riuscisse a far combaciare le chiavi dell'harddisk e funzionasse il firmware poi con questo modo potrebbero uscire firmware hack non credete?
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
adesso che ci penso..i ho un paio di amici che non avendo la ps3 on line poiche sprovisti di dsl son ancora fermi all fw 1.93. se portassi i file da loro riuscirei a trasformare la loro retail in una debug? logicamente senza funzione di rriprduzione di iso?
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Lo ha fatto persino con HD differenti facendo l'immagine del più piccolo sul più grosso. Funziona. Io non posso provare perchè ho la 2.35, aggiorno sempre perchè gioco online. |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() giancarlo91 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi... quando verranno dati anche agli sviluppatori. |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Anche io,al tempo di quella bufala del i.load avevo fatto un pensierino al debug 2.15 ma alla fine non l'ho toccato..
Ma secondo me,servirebbe qualcosa che ci potrebbe permettere di scuriosare dentro la nand della ps3 e rimoderrarla a nostro piacemento x portarla al cf Tanto per citare,il webmaster del sito di d_a è Alek e quindi nn il nostro "sforna cf"..... Non sarà che è Alek che si voglia cimentare in quel campo? ![]() Ovviamente poi riguardo al programma di cui ho citato prima ci vorrà un sacco di tempo uguale:non lo vedremo mai -.- |
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga ma questo come ha fatto a far illudere la ps3 facendola aggiornare alla 2.40?
http://youtube.com/watch?v=hbxrAX1qwc8 |
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|