| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#86 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
2) Teoricamente nessuno, ma tutti si sà può accadere...... 3) Non ci sono informazioni al riguardo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Non ti ho capito spiegati meglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giulio19992 ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi... Mancano le funzionalità base del firmware Debug e si deve trovare un modo per ottenerle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
3) Non ci sono informazioni al riguardo
e allora se nessuno ha anocra sperimentato la cosa sull apropria console si sta parlando di una cosa non concreta, ci si affida solo ad uno che ha detto ho trovato il modo per rendere le retail delle deug (ibride) ....??? |
|
|
|
|
#92 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si potrebbe fare ad esempio con un programma Norton ma adesso non mi ricordo il nome ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giulio19992 ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giulio19992 : 19-05-2008 alle ore 17.38.08. |
||
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Mi spiegate l'utilità,come funziona,se funziona e cosa fà?Grazie mille |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
funziona solo il metodo però! Al momento non sussiste la necessità di fare tale operazione perchè quello che si ottiene è un ibrido tra console debug e retail. Questa condizione non permette di utilizzare i loader e quant'altro si può creare per le debug. |
|
|
|