| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Homebrew Appz & Tools Grazie al supporto a Linux, la Ps3 permette di bootare software homebrew, vale a dire programmi realizzati da programmatori del web senza fini di lucro. Parliamone qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nulla di personale NDT, comunque resta che il file lo legge
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho provato anche l'ipostesi di BuBeTtInO ma il file arriva al 60 % e mostra il seguente errore I dati sono danneggiati (8002F997) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giulio19992 : 19-05-2008 alle ore 16.08.20. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
io ho modificato la versione e mi dice sempre "file non pertinente". sarà fasullo il firmware che ho scaricato. |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il problema è che questo tipo di installazione non è completa, mancano diverse "features" classiche del fw debug, tra le quali l'installazione dei pkg di test, necessari per installare il loader.
Bisogna trovare il modo di completare il processo di installazione. |
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, sono nuovo, preciso che nn mi sono iscritto solo per l'hacking, pero volevo capire una pio di cosette( dato che è ormai un anno che seguo gli sviluppi, tutti i fake):
1) In che senso è instabile la procedure dell'installazione del fw debug? 2) Che rischi ci sono di brick? 3) chi ha gia provato ad installare il fw debug sulla propria console? l'installazione è completa, nel senso, in informazioni sul sistema che versione è? |
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giulio19992 ha aggiunto 12 Minuti e 0 Secondi più tardi... Fatto il video, ora lo posto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giulio19992 : 19-05-2008 alle ore 16.17.53. |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ti ripeto che non mi riferisco all'installazione dell'aggiornamento Debug 2.15 quello parte su tutte le console.
Ma dell'installazione di un 2.10 RETAIL ad esempio su una console che ha già installato il firmware 2.35 o 2.30 RETAIL Quest'ultima è impossibile. |
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho fatto un video a vuoto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
giancarlo91 hai un PM
Giulio19992 ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giulio19992 ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
|